Antonella Clerici, l’avete mai vista da bambina? Eccola con sua sorella

Antonella Clerici continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e lo scatto dal passato insieme a sua sorella è davvero splendido: avete mai visto la conduttrice da bambina?

Antonella Clerici, l'avete mai vista da bambina? Eccola con sua sorella
A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

Antonella Clerici, amata e seguita conduttrice televisiva, continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e solo qualche ora fa ha pubblicato uno splendido scatto in cui si è mostrata insieme alla sua adorata sorella: avete mai visto il volto noto di ‘È sempre mezzogiorno‘ da bambina?

Come in tantissimi già sapranno, il volto televisivo della Rai comincia la sua incredibile carriera nel lontano 1985 a ‘Telereporter‘ ed in seguito è la conduttrice di ‘Dribbling‘.

All’inizio degli anni ’90, invece, è il volto di ‘Domenica Sprint‘ ed in seguito lavora con Marco Mazzocchi.

Dopo una breve parentesi in Mediaset, la Clerici ritorna in Rai con l’amata e seguita trasmissione ‘La prova dl cuoco‘ che in pochissimo tempo riesce ad avere tantissimi successo.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, la conduttrice partecipa al ‘Festival di Sanremo‘ nei panni di ospite e dal 2020 è al centro di ‘È sempre mezzogiorno‘ ed è anche a ‘The Voice Senior‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici festeggia Vittorio Garrone: il regalo speciale della figlia Maelle

Antonella Clerici bambina: foto con la sorella

Antonella Clerici, l'avete mai vista da bambina? Eccola con sua sorella
A. Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)

La famosa ed apprezzatissima conduttrice Rai, Antonella Clerici continua a stupire i suoi tantissimi fan e qualche ora fa ha pubblicato uno scatti in cui si è mostrata da bambina insieme a sua sorella.

Le due sono davvero molto tenere e dallo scatto sembra che vadano davvero molto d’accordo: ma chi è la sorella della conduttrice?

La sorella di Antonellina si chiama Cristina ed è una psicologa; la donna, però, non ama stare molto al centro dell’attenzione, infatti, anche il suo profilo Instagram non ha molte fotografie di sé anche se qualcosa vi è e anche qualche scatto insieme a sua sorella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Look da non copiare: l’errore di Antonella Clerici spiazza

Di lei, però, non si sa molto ma la Clerici ha spesso raccontato di Cristina durante alcune interviste in televisione.

Antonella Clerici, l'avete mai vista da bambina? Eccola con sua sorella
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@ antoclerici)
Impostazioni privacy