Valentina Vignali, su Instagram momenti di tensione: “Ho perso dieci anni di vita”

Valentina Vignali, su Instagram momenti di tensione per lei: la ragazza si è presa un bello spavento, ecco perché.

valentina vignali instagram
Valentina Vignali (Instagram)

Valentina Vignali, su Instagram momenti di grande tensione per lei, si è presa un bello spavento:Avrò perso 10 anni di vita”.

Che cos’è successo alla cestista? Sui social è apparso un post che ha fatto preoccupare tutti i suoi follower anche se ora pare che il peggio sia ormai passato.

Come sanno bene i suoi fan la Vignali ha adottato, a gennaio di quest’anno, un nuovo amico a quattro zampe. La ragazza da tempo convive con i suoi gatti ma da poco, insieme al fidanzato Lorenzo, ha deciso di iniziare una nuova avventura e prendere un cane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali e il salto nel passato: le sue 10 foto migliori

Valentina Vignali, su Instagram momenti di tesione: un grande spavento

valentina vignali instagram
Valentina Vignali (Instagram)

La decisione della cestista ha fatto trasalire diversi utenti sul web che hanno criticato la sua scelta, come mai?

Quando Valentina, a gennaio, ha annunciato il nuovo arrivato in casa ha specificato di averlo comprato presso un allevamento. Questo dettaglio ha fatto scalpore tra i fan che sostengono che ii cani vadano adottati presso i canili, piuttosto che comprati.

La Vignali non si è scomposta e ha spiegato che lei e il fidanzato hanno voluto andare sul sicuro, scegliendo di portare a casa un cucciolo di una razza in particolare: un golden retriever. Questo perché hanno voluto prendere un cane ancora piccolo per farlo meglio adattare alla presenza dei suoi gatti e di una razza specifica che, di solito, è particolarmente mansueto.

Oggi il suo cucciolo è ormai cresciuto e ha raggiunto la sua grandezza massima, ma Muffin è ancora un cucciolo, in fondo, e ha fatto prendere un bello spavento a Valentina. La modella ha scritto un post su Instagram in cui ha espresso tutto il suo sollievo dopo tanta paura: “Avrò perso almeno 10 anni di vita…ma quando torna e mi abbraccia cosa gli posso dire?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali e lo sfogo in diretta: “Ecco che cosa ho subito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

In effetti la foto condivisa da Valentina mentre il suo Muffin l’abbraccia è davvero tenerissima. Probabilmente il cucciolo ha combinato qualche guaio o forse è sfuggito ai suoi padroni facendoli spaventare. Ora, tuttavia, è tornato tutto a posto e la Vignali è tornata a godere della compagnia del suo cagnone.

Impostazioni privacy