Claudia Maria Capellini fidanzata Panariello: come si sono conosciuti?

È un personaggio amatissimo dal pubblico, Giorgio Panariello, che accanto ha una fidanzata meravigliosa, Claudia Maria Capellini: come si sono conosciuti?Claudia Maria Capellini fidanzata Panariello: che somiglianza!

Giorgio Panariello è un personaggio davvero amatissimo dal grande pubblico, un comico, cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista dall’enorme successo che ha accanto a sé una fidanzata davvero meravigliosa, Claudia Maria Capellini.

Chi segue da tempo Giorgio, sa bene che quest’ultimo ha avuto ed ha una carriera semplicemente eccezionale, un personaggio dotato di un’ironia fine, in grande di divertire e far ridere tantissimo i fan, ma al contempo, grazie al suo carattere e al modo di essere, in grado di suscitare fortissime emozioni e commozione.

Quando si parla di vip dalla così grande fama e popolarità, è comprensibile che scatti nel pubblico la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli anche a proposito della vita privata dei suddetti.

Per quanto riguarda Giorgio, la cui vita sentimentale è tenuta in gran riserbo, si sa che accanto a sé ha una splendida compagna più giovane, dal nome di Claudia Maria Capellini.

Ecco che cosa si sa di lei e a chi, quest’ultima, somiglia davvero tanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, la tragica confessione: non può dimenticarlo

Chi è Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello: età, Instagram, curiosità

 Claudia Maria Capellini fidanzata Panariello: come si sono conosciuti?
C. M. Capellini (fonte foto: YouTube)

Claudia Maria Capellini è dunque la fidanzata del noto comico Giorgio Panariello, la cui vita però è circondata dal mistero, essendo questa una coppia che mantiene la riservatezza e si tiene distante dalla luce dei riflettori.

Sono infatti pochissime le informazioni disponibili a proposito della Capellini, che stando a quanto riportato da diversi siti, sarebbe nata nel 1985, e avrebbe dunque al momento, sebbene tale informazioni non sia certa, tra i 35 e i 36 anni.

Quest’ultima sarebbe dunque più giovane di diversi anni, 25 all’incirca, di Giorgio, ma la differenza d’età non sarebbe un problema e anzi, lo stesso comico sembra aver trovato una solida serenità e una stabilità nella relazione.

Stando a quanto noto, Claudia sarebbe una prmodella originaria di Cremona che si sarebbe poi stabilita in pianta stabile nella città di Milano.

Ciò che invece è certo, come si evince anche dall’account Instagram, è che la Capellini sia dotata di un’incredibile bellezza e di un fisico mozzafiato.

Sono tanti e diversi infatti gli scatti che esaltano proprio la sua bellezza e il suo fascino esplosivo, con tantissime manifestazioni di affetto e complimenti da parte di fan e follower che non mancano mai sotto i suoi post o gli scatti in questione.

Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini, “È famiglia”: Come si sono conosciuti

Claudia Maria Capellini fidanzata Panariello: che somiglianza!
Giorgio Panariello (fonte foto: Youtube, Rai)

Un rapporto davvero solido, quello instaurato dalla coppia formata dall’amato comico Giorgio Panariello e dalla sua fidanzata, Claudia Maria Capellini, che stando a quanto riportato da diversi siti come, ad esempio, donnamagazine, sembra si siano conosciuti nel corso di una cena tra amici.

Un’occasione fortuita dunque, con gli amici comuni che li avrebbero presentati; da quel momento è nato un feeling molto forte che ha portato la coppia ad una relazione che durerebbe da circa 3 anni.

In alcune occasioni la coppia è stata fotografata, come ad esempio durante una vacanza nella località di Formentera, dove per la prima volta sono apparsi insieme.

Come riportato da Il sussidiario, il famoso comico cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista ha parlato qualche tempo fa della propria serenità sentimentale e relazionale a Domenica In, spiegando che “stiamo bene insieme”.

In questa occasione infatti, Giorgio ha fatto riferimento all’espressione “alti e bassi”, quel modo di dire che spesso si usa per spiegare lo stato di un rapporto.

Invece Panariello ha precisato che “fino a questo momento, fortunatamente, abbiamo avuto solo alti”.

Inoltre, l’amato personaggio ha chiarito: “Se è famiglia? Possiamo dire di sì, è famiglia. Sono proprio contento, sto bene, molto bene. e sono contento”.

In un’intervista di qualche anno fa rilasciata al Corriere della Sera, Giorgio si era raccontato, spiegando che si era per diverso tempo concentrato, per così dire, sulla sua carriera, tralasciando altre cose.

Nello specifico infatti spiegava: “fino a 40 anni non avevo una lira. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito”.

Nella stessa occasione chiariva che dal suo primo programma in tv poi, “è stato tutto un inseguire e un consolidare”, poi chiosando che “se avessi avuto successo prima, avrei potuto pensare anche a qualcos’altro.”

Non stupisce dunque che dopo aver raggiunto il successo, e che successo, il noto personaggio abbia cercato e poi trovato una sua serenità proprio con la splendida Claudia Maria Capellini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Panariello, retroscena su Marco Giallini: succede durante le prove

Claudia Maria Capellini, l’incredibile somiglianza con Belen Rodriguez

 Claudia Maria Capellini fidanzata Panariello: come si sono conosciuti?
C. M. Capellini (fonte foto: YouTube)

La fidanzata di Panariello non sembra avere interesse per la televisione, e anzi, come detto, si è tenuta lontana dalle luci dei riflettori, tuttavia su Instagram gli scatti che ne sottolinea la bellezza hanno fatto a lungo parlare di lei.

Non soltanto perché è la compagna di un personaggio dal così grande successo come Panariello, ma anche perché sono stati in molti a vedere una certa somiglianza con una nota showgirl, Belen Rodriguez.

Claudia Maria ha un fisico mozzafiato estremamente curato, ed è infatti in splendida forma. Dagli scatti emergono i suoi occhi profondi, i capelli castani ed un sorriso davvero smagliante.

Non sorprende dunque che tanto in generale, quanto soprattutto in alcune pose che la ritraggono in alcune foto postate sulla piattaforma social, molti abbiano pensato proprio alla somiglianza con la showgirl argentina.

Impostazioni privacy