Damiano David è gay? La verità sul cantante dei Maneskin

Damiano David è gay? Il cantante dei Maneskin vincitore di Sanremo 2021 al centro del gossip: ecco il motivo.

Damiano David
foto Instagram

E’ stato insieme a tutto il gruppo dei Maneskin il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, una vittoria inaspettata vista la loro giovane età che ha sconvolto anche i diretti interessati.

Oggi a distanza di mesi e in attesa di ritrovarli sul palco dell’ Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia, a fare notizia è proprio il front man.

Si tratta della sua vita privata, qualcuno ha infatti immaginato che il giovane potesse essere gay, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Damiano dei Maneskin sul caso Ciro Grillo: ecco le parole

Damiano David flirt con Drusilla Gucci: ecco la verità

Drusilla Gucci (Mediaset)
Drusilla Gucci (Mediaset)

Damiano David il leader dei Maneskin ha avuto un flirt con Drusilla Gucci? E’ questa la notizia delle ultime ore che sta girando sul web.

A smentire il tutto è stata proprio la giovane fresca di eliminazione dall’Isola  dei Famosi, il reality di Canale Cinque adesso in onda con la nuova stagione.

Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… Purtroppo” sono state queste le parole della giovane rilasciate nella sua lunga intervista per il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Insomma sembra proprio che tra di loro non ci sia nulla ma che alla bionda non dispiacerebbe per niente, ora resta solo da capire come potrebbe pensarla il cantante che qualcuno ha vociferato possa essere gay.

Non sappiamo quale sa la verità non ci sono mai state infatti conferme o smentite in merito alla questione privata e sentimentale del cantante anche perchè è ancora molto giovane ha forse bisogno di godersi la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin censurati all’Eurovisione Song Contest: ecco il regolamento

Detto questo, restiamo in attesa di vederlo con il gruppo sul palco europeo dove siamo certi che non deluderà le aspettative del suo pubblico che già da adesso fa il tifo per lui.

Impostazioni privacy