Alba Parietti spiazza sul figlio Francesco: “non ne posso più”

Alba Parietti spiazza su Francesco Oppini, la confessione in onda lascia tutti di stucco: ecco che cosa ha detto.

Alba Parietti
foto Instagram

E’ tornata in onda ieri sera ospite di un programma su Tv8 e per l’occasione è tornata a parlare del figlio Francesco Oppini che grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha ottenuto grande popolarità.

Lo ha fatto con un tour della casa in cui abita e che per un lungo periodo ha appunto condiviso con il suo unico figlio, nato dall’amore con Franco Oppini.

“Non ne posso più” ha esclamato la donna parlando del giovane e lasciando anche il presentatore della trasmissione di stucco. Ma cerchiamo di capire nello specifico che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini e Alba Parietti, oggi è un giorno speciale

Alba Parietti su Francesco Oppini: “è un vero esaltato”

Alba Parietti "amare è un diritto": prende posizione 'con un bacio'
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Alba Parietti torna a parlare ancora una volta del figlio Francesco Oppini che negli ultimi mesi è diventato la star di casa a tutti gli effetti anche grazie al successo televisivo che sta ottenendo.

Il tutto è successo proprio nella puntat adi ieri sera del programma di Tv8 di cui è stata una delle ospiti, la nota opinionista ha infatti mostrato una parte della casa che occupava il figlio quando ancora viveva con lei e nello specifico il bagno.

Qui come vede ci sta ancora lo stemma della Juve, mio figlio è un vero esaltato, io non ne posso più” ha commentato la donna che non ha mai nascosto di pensare che il suo tifo per la Juve sia esagerato.

Insomma nulla di grave e compromettente nelle sue dichiarazioni che in modo del tutto giocoso sono state riportate anche dal diretto interessato in una delle sue ultime storie di Instagram, sottolineando anche le frasi incriminate.

Detto questo, il successo dell’ex gieffino continua a gonfie vele, sono tanti i programmi in cui è uno dei protagonisti, un ver showman che sta trovando sempre più spazio nel mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, l’evento che le ha cambiato la vita

Staremo a vedere dopo questa stagione tv, quali altri progetti si apriranno per il giovane che sempre di più somiglia a mamma Alba.

Impostazioni privacy