Una Vita, tutto quello che il pubblico non ha mai capito: domande e dubbi

Tutto quello che il pubblico non sa su Una Vita: i fan vogliono sapere, ma i dubbi e le domande sono davvero tantissime. Qual è la verità?

una vita

Una Vita è una delle fiction di Canale 5 che stanno avendo maggior successo nel corso di tutti questi anni. Le sue trame spesso intricate nascondono tanti misteri, come si può spesso leggere nelle anticipazioni o tutti i rumor su questa serie.

Sappiamo, infatti, ad esempio, che Alvarez Hermoso è stato coinvolto in un misterioso quanto drammatico incidente che lascia tantissimi sospetti.

La vicenda in pochi attimi diventa davvero drammatica a tal punto che nemmeno l’aiuto di Ramon e Carmen, che hanno subito chiamato un medico, non riesce a tranquillizzarlo né tanto meno a risolvere la situazione, facendo sprofondare l’uomo in uno stato di totale incoscienza.

Al suo capezzale, però, continua ad esserci Genoveva, che continuerà a stargli vicino dopo quanto successo con Santiago ed il successivo scontro. Proprio quest’ultimo verrà considerato  come il possibile assassino per quanto concerne l’incidente accaduto proprio ad Alvarez Hermoso. 

Insomma, i dubbi ed i misteri a riguardo sono davvero tantissimi: chi ha cercato di ucciderlo? E soprattutto, è stato davvero Santiago oppure ci  sono altri sospetti? Questa, infatti, non è l’unica domanda a cui i fan devono pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto improvviso, addio

Una Vita, l’hanno tenuto nascosto ai fan

una vita personaggi

Sono davvero tantissimi i dubbi che aleggiano attorno ad Una Vita, ma anche a tantissime altre serie tv spagnole di questo genere. In moltissimi, infatti, fin dalla prima puntata, si sono chiesti dove effettivamente fosse ambientata la serie e soprattutto in quale periodo storico.

E’ davvero difficile dirlo con assoluta certezza, anche se Acacias potrebbe, forse, essere una Madrid dei tempi antichi, anche se chiaramente la certezza matematica non c’è né tanto meno potrà mai esserci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Scelta drastica in diretta tv: “Ho deciso, mollo tutto”

Come per Il Segreto, che deve affrontare una duplice morte, anche per Una Vita i misteri e le domande sono davvero tantissime. Chissà se avremo mai una risposta precisa. I fan, però, vogliono sapere, come del resto è normale che sia.

Impostazioni privacy