Il Segreto, colpo di scena finale: “Sono morti insieme”

Il Segreto è giunto alla sua conclusione con un fortissimo colpo di scena finale: scopriamo di che cosa si tratta.

Il Segreto
foto facebook

La famosa soap opera il 20 Maggio ha chiuso i battenti sul canale Antena 3 dove da anni va in onda in Spagna prima che in Italia su Canale Cinque.

Il finale di stagione ha davvero commosso tutti visto che i telespettatori hanno dovuto dire addio a due dei personaggi maggiormente amanti della serie tv nel vero senso della parola.

I due sono morti insieme l’uno accanto all’altro con grande commozione di chi li ha seguiti fin dal primo giorno. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Casa di Carta, Avaro Morte saluta tutti

Il Segreto colpo di scena: Raimundo e Francisca muoiono insieme

screenshoot Soap opera

Il Segreto è andato in onda per l’ultima volta su Antena 3 il 20 Maggio con un grandissimo colpo di scena che ha messo la parola fine alla soap opera spagnola.

La soap opera ha tenuto compagnia per nove anni i telespettatori anche italiani e nel finale di stagione ha assunto dei toni davvero importanti.

I protagonisti più clamorosi sono stati Francisca e Raimundo che muoiono vicini a pochi minuti di distanza, il tutto a causa del nemico della donna Don Filiberto che mette a fuoco Punte Vejo con una grande esplosione. Lui muore sul colpo mentre Donna Francisca resiste qualche minuti di più per poi morire anche lei.

Ma non è tutto, in pochi minuti la donna stessa si trasforma in fantasma e i telespettatori la vedono girare per le stanza della Villa dove rimarrà per sempre e dove poco dopo arriverò anche il suo amato marito, l’unico uomo che abbia mai amato.

Il Segreto: il destino degli altri protagonisti

Dopo aver scoperto come si è conclusa la storia di Francisca e Raimundo, passiamo al resto del cast: Emilia rivela di avere una malattia terminale. Ramon picchia Marta fino a farle perdere il bambino che aspetta da Adolfo. La madre di Marta, dopo avere appreso le cause dell’aborto della figlia, uccide Ramon. Invece Rosa, sorella di Marta, per vendicarsi dell’amore non corrisposto di Adolfo, tenta di far ricadere la colpa dell’omicidio su di lui, anche il suo desiderio non andrà a buon fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Segreto addio, Mediaset prende una decisione incredibile

Infine Marta e Adolfo fuggono insieme da Puente Viejo, Rosa, dopo aver minacciato di uccidere la sorella Carolina, viene rinchiusa in sanatorio con la madre Begoña.

Impostazioni privacy