Uomini e Donne, scelta drastica in diretta tv: “Ho deciso, mollo tutto”

Un cavaliere di Uomini e Donne arriva ad una decisione drastica: lascia il suo lavoro. Maria De Filippi spiazzata, il motivo è serio.

uomini e donne

Arrivano grandi novità per quanto concerne la vita di uno dei cavalieri di Uomini e Donne senz’altro più discussi dell’ultimo anno. Stiamo infatti parlando di Nicola Vivarelli, tornato nel dating show più famoso della tv dopo mesi in cui è stato via.

Come sappiamo, infatti, l’ex Sirius nella vita di tutti i giorni è un Ufficiale della Marina e che è in giro per tutto il mondo gran parte dell’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, chi è la Santa omonima della Dama di Uomini e Donne?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia il  suo lavoro?

nicola vivarelli

Insomma, una vita non semplice per lui come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, questo significa che difficilmente riuscirà a farsi una famiglia e, se anche fosse, comunque vivrà lontano dai propri cari per tantissimo tempo all’anno come già sta facendo ora di fatto.

Proprio nelle anticipazioni delle prossime puntate del noto programma di Canale 5 ideato da Maria De Filippi arrivano aggiornamenti davvero molto importante: sembra proprio, infatti, che il giovane ragazzo abbia ormai preso una decisione davvero molto drastica.

Il ragazzo avrebbe ormai di fatto deciso di lasciare il proprio lavoro: un addio sofferto e doloroso ma allo stesso tempo necessario per pensare finalmente a sé stesso, alla propria vita e soprattutto al suo grande sogno, ossia quello di crearsi una famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani torna in tv? I piani della dama dopo Nicola Vivarelli

Insomma, nonostante la sua storia d’amore con Gemma Galgani non abbia funzionato, quella che potrebbe nascere senz’altro quella con Valentina Autiero, la quale non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti del bellissimo ragazzo di soli 26 anni.

Nicola Vivarelli, l’infanzia difficile dell’ex Sirius

Gemma Nicola Uomini e Donne
Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli, che a Uomini e Donne abbiamo conosciuto come Sirius, purtroppo non ha avuto un’infanzia semplice: una grandissima sofferenza purtroppo l’ha colpito quando aveva soltanto 4 anni.

Il ragazzo, infatti, purtroppo ha dovuto necessariamente fare i  conti con il divorzio dei suoi genitori, un fatto che l’ha destabilizzato non poco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicola Vivarelli lascia Gemma Galgani: la nuova presunta fidanzata è famosissima

Insomma, ora per lui è venuto il momento di mettere radici stabili qui, in Italia, dove è ancora alla ricerca del suo grande amore che possa cambiargli la vita.

Impostazioni privacy