Una star hollywoodiana nel prossimo film Netflix basato sui fumetti

Netflix ha dato il via libera alla produzione di un nuovissimo film che prende spunto da una collana di fumetti. La protagonista della pellicola è un viso noto al grande pubblico. Vediamo di chi si tratta.

Netflix (BeFunky)
Netflix (BeFunky)

La piattaforma streaming che conta milioni di abbonati in tutto il mondo ha rivelato che sta per iniziare una nuova produzione Originale Netflix basata su una miniserie di fumetti. Ma la notizia eccezionale è che gli addetti ai lavoro del film in questione non solo hanno scelto la protagonista, ma questa è una Star di Hollywood conosciuta in tutto il mondo e che porterà, presumibilmente, molti abbonati al servizio streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gli addii commoventi dei due attori: lasciano la serie, fan disperati

Una protagonista d’eccezione per il nuovo film Netflix

Blake Lively (Getty Images)

La star di Hollywood Blake Lively ha firmato un contratto per recitare nel film Netflix Lady Killer, basato sulla serie Dark Horse Comic. L’attrice sarà anche la produttrice esecutiva della pellicola cui la sceneggiatura è scritta dal premio Oscar Diablo Cody. Per quanto riguarda la regia, questa è ancora top secret.

Lady Killer rappresenta l’ultimo progetto nato da un accordo tra Dark Horse Comics e Netflix iniziato nel 2019. L’accordo offre a Netflix la possibilità di rilasciare diversi adattamenti sulla piattaforma, come Mads Mikkelsen Polar e la serie di supereroi in corso The Umbrella Academy. Netflix sta anche lavorando su un adattamento di Mystery Girl, con Tiffany Haddish come protagonista e McG alla regia.

Blake Lively torna sullo schermo dopo il film di spionaggio d’azione The Rhythm Section e nella commedia poliziesca delle mamme duellanti A Simple Favor.

Come molti sapranno Ryan Reynolds, il marito di Blake, ha interpretato l’eroe Marvel Deadpool. Nel 2011 la coppia si è ritrovata sul set in Green Lantern, una produzione della Warner Bros che è un adattamento cinematografico sempre della DC Comics.

Tutto quello che sappiamo sul film Netflix Lady Killer

Ryan Reynolds e Blake Lively con i figli (Instagram)
Ryan Reynolds e Blake Lively con i figli (Instagram)

Per il momento non sappiamo nient’altro per quanto riguarda il film Lady Killer. Quello che possiamo dirvi è che questa è una serie di fumetti scritta da Joelle Jones e Jamie S Rich, illustrata da Jones e colorata da Laura Allred.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’annuncio che tutti aspettavano: in arrivo la seconda stagione della serie tv Netflix

Nel film, Blake Lively interpreterà Josie Schuller, che, a prima vista, è la perfetta casalinga degli anni ’50. Ma quando non soddisfa i bisogni della sua famiglia, conduce una vita segreta come un killer altamente qualificato su commissione.

Impostazioni privacy