Francesca Fioretti, le prime parole dopo la sentenza sulla morte di Astori

Francesca Fioretti dopo la sentenza su Astori torna sui social e racconta la sua storia: ecco in che modo.

Francesca Fioretti
foto Instagram

E’ l’ex compagna di Davide Astori, il calciatore e capitano della Fiorentina che nel 2018 è stato trovato senza vita nell’albergo ad Udine dove si trovava per una partita, a causa di una morte cardiaca improvvisa.

Solo ieri è stata data la sentenza che ha condannato ad un anno di reclusione il medico sportivo per omicidio colposo, a quanto pare il giovane sportivo poteva essere salvato.

A combattere la guerra oltre alla sua famiglia anche la donna che gli è stato accanto fino al suo ultimo giorno e da cui aveva avuto la sua prima figlia Vittoria.

E’ lei oggi a parlare: “questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla” ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fioretti non dimentica Davide Astori

Francesca Fioretti scrive un libro: “per Vittoria, per Davide e per me”

F

Francesca Fioretti torna sui social ad un giorno di distanza dalla sentenza che ha condannato ad un anno il medico sportivo per la morte del suo compagno Davide Astori avvenuta nel 2018.

Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni:
per Vittoria, per Davide, per me. Per non dimenticare mai nulla.
Per vivere ancora” sono queste alcune delle parole della giovane che proprio con un post su Instagram presente il suo primo libro.

E’ un volto conosciuto al grande pubblico tv visto che diversi anni fa è stata una delle concorrente del Grande Fratello ma da tempo faceva coppia fissa con il capitano della Fiorentina da cui ha avuto anche la figlia Vittoria, poi tutto è cambiato.

Questo libro sarà tante cose, forse non riuscirà a esserne fino in fondo solo una” ha infine concluso la giovane che ha anche rilasciato il titolo del libro che sarà Io sono più amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Fioretti ricorda Davide Astori, il post commuove

Restiamo quindi in attesa della sua uscita con la speranza che lei e la sua piccola possano trovare pace.

foto Instagram
Impostazioni privacy