Partita del cuore, novità importante: “per la prima volta…”

Arriva una novità importante a proposito della partita del cuore 2021: quando e dove si terrà l’evento di solidarietà

Partita del cuore, novità importante: "per la prima volta..."
Enrico Ruggeri (fonte foto: Instagram, @enrico_ruggeri) – Nazionale Italiana Cantanti (fonte foto: Facebook, @NazCantanti)

È un evento di solidarietà molto importante e sempre molto atteso da tantissimi telespettatori, appassionati di sport e nolo, la partita del cuore, che arriva anche quest’anno nell’edizione 2021: a tal proposito arriva una novità importante.

Non è mai una semplice partita, e di certo non è una partita come tutte le altre, ma è anzi sempre un evento speciale, particolarmente rivelante poiché associato alla solidarietà.

La Mediaset, mediante l’account Instagram, ha condiviso la foto del comunicato stampo dove vi sono riportate tutte le informazioni inerenti all’evento, che giunge quest’anno alla sua trentesima edizione.

E proprio l’evento in questione, per la priva volta, si apprende, arriva sulle reti Mediaset; per quanto concerne invece la solidarietà, l’evento è a sostegno della Fondazione Piemonte per la ricerca sul cancro Onlus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, i migliori documentari musicali da vedere e ascoltare in streaming

Partita del cuore 2021 su Mediaset: quando e dove vederla, protagonisti

Partita del cuore, novità importante: "per la prima volta..."
Nazionale Italiana Cantanti (fonte foto: Facebook, @NazCantanti)

Arriva dunque un importante post Instagram condiviso dall’account Mediaset, che mostra il comunicato stampa inerente alla Partita del cuore 2021: tutte le informazioni al riguardo.

Nel post si legge che per la prima volta sulle reti Mediaset avrà luogo l’importante evento, in onda su Canale 5 martedì 25 maggio.

La partita sarà giocata all’Allianz Stadium di Torino e a sfidarsi a scopo umanitario saranno la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca.

Nello specifico, per quanto riguarda la solidarietà, il tema centrale della sfida, come nella lunga tradizione dell’evento, il sostengo sarà per “L’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le serie tv che puoi vedere in streaming con la tua famiglia

Nello scatto si leggono anche le parole del direttore di Canale 5 che dà il benvenuto alla nazionale italiana cantanti per “una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà”.

Anche Enrico Ruggeri saluta con soddisfazione l’approdo sulle reti Mediaset, e in tal senso tra le altre parole riportate, si legge: “Inizia una nuova avventura”.

In basso, con il post incorporato e riportato da Instagram, è possibile leggere il contenuto condiviso dall’account Mediaset nella sua interezza.

Partita del cuore, novità importante: "per la prima volta..."
Post Mediaset (fonte foto: Instagram, @mediasetplay)

Impostazioni privacy