Serena Bortone pugno di ferro: duro rimprovero in diretta

Serena Bortone bacchetta in diretta uno dei suoi ospiti fissi e lo ha fatto ad inizio puntata, ecco di chi si tratta.

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

E’ iniziata da pochissimi minuti la nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno che va in onda tutti i pomeriggi nel corso della settimana.

Al momento la padrona di casa è impegnata con la lunga intervista a Remo Girone e la moglie Victoria, entrambi attori stanno raccontando la loro vita tra aneddoti e curiosità.

A colpire però è stato il rimprovero che ad inizio di puntata la conduttrice ha rivolto a Memo Remigi, presenza fissa nella trasmissione: che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone ha figli? Il mistero della vita privata

Serena Bortone bacchetta Memo Remigi: “non stai mai fermo”

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è in onda al momento con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno che sta riscuotendo grande successo.

E’ stato quello di oggi un inizio di puntata davvero diverso dal solito, visto che la giornalista dopo un secondo dalla sua entrata in studio ha bacchettato Memo Remigi, presenza fissa nel suo studio.

“Non stai mai fermo Memo come a scuola” ha esclamato la giornalista che ha colto alla sprovvista il cantante che ha reagito con un sorriso anche un pò imbarazzato.

Nulla di grave insomma visto che la puntata è continuata senza problemi, la conduttrice sta chiacchierando con Remo Girone e la moglie primi ospiti presenti in studio alla presenza i Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi, ospiti fissi nel programma.

Davvero un grande successo è quello che la conduttrice sta riscuotendo con il suo programma del pomeriggio che proprio ieri ha registrato il boom di ascolti e che non fa rimpiangere Caterina Balivo e il suo Vieni da me, in onda nella stessa fascia oraria fino allo scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Serena Bortone è  record, non era mai successo fino a questo momento

Restiamo quindi in attesa di sapere che cosa succederà nel corso della puntata odierna in attesa di vedere la prossima della settimana che viene.

Impostazioni privacy