Luca Laurenti “innamorato”: colpo di fulmine in diretta

Luca Laurenti si è “innamorato” in diretta ad Avanti Un Altro: il colpo di fulmine de conduttore, lei chi è? Hanno una cosa in comune.

Luca Laurenti (Mediaset)
Luca Laurenti (Mediaset)

E’ un “colpo di fulmine” in diretta quello che ha avuto Luca Laurenti in diretta durante Avanti Un Altro. Anche Paolo Bonolis è rimasto davvero molto sorpreso dalla sua reazione nei confronti di una bellissima concorrente davvero molto giovane e grintosa.

Il tema della loro rapida conversazione è stato il Medioevo, tematica della quale era la giovane davvero molto appassionata ma che allo stesso tempo ha avuto modo di scoprire essere in comune con la storica spalla di Bonolis, il quale tuttavia è parso davvero molto scettico a riguardo.

Per quale motivo? Ecco che cos’ha detto a riguardo e qual è stata la sua risposta tuttavia una cosa è certa: è stato un momento davvero molto divertente della trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Ferrari moglie Luca Laurenti: retroscena inaspettato sul loro rapporto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Luca Laurenti “colpo di fulmine” ad Avanti Un Altro

Luca Laurenti sapete come ha cominciato a cantare? C'entra un cane
Luca Laurenti, Fonte foto: GettyImages

Luca Laurenti e questa bellissima concorrente hanno avuto, chiaramente in modo ironico e solamente in tv, un vero e proprio “colpo di fulmine”.

Come sappiamo, infatti, il noto comico e cantante jazz è da tantissimi anni felicemente sposato e vive una vita davvero molto appartata, davvero molto lontano dal mondo del gossip, delle telecamere e dello spettacolo in generale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Laurenti “fuori dal mondo”: l’inaspettata confessione di Paolo Bonolis

Insomma, il tema del Medioevo sembra essere, a sorpresa, davvero molto caro a Laurenti anche se Bonolis ha avuto e continua ad avere delle perplessità:

“Chissà come mai non sapevo che lei fosse un grande amante del Medioevo fino ad oggi!”

Da qui una domanda della ragazza su quale fosse il suo periodo preferito, se Alto o Basso Medioevo.

“Ehm..entrambi, tutti! Li adoro tutti!”

Insomma, una domanda a cui non sembrava essere “preparato” e che ha scatenato l’ilarità generale del pubblico in studio ed a casa. 

Impostazioni privacy