Matilde Brandi cambia vita: scelta drastica dopo la fine del matrimonio

Matilde Brandi ha deciso di cambiare letteralmente vita dopo la fine del matrimonio con Marco Costantini: un nuovo inizio.

Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

E’ un vero e proprio finale difficile e di certo inaspettato quello che c’è stato tra Matilde Brandi e Marco Costantini, il suo ormai ex marito con cui ha avuto una bellissima e molto lunga storia durata circa 17 anni, in cui hanno avuto l’occasione di diventare genitori per ben due volte.

Già prima dell’ingresso della donna nella casa del Gf Vip 2020, tuttavia, qualcosa evidentemente sembrava andare storto e, sebbene la sua avventura all’interno della casa del reality show di Canale 5 sia durata pochissimo, il suo matrimonio non ha resistito ai colpi del passato.

Oggi, infatti, ha deciso seppur simbolicamente di iniziare una nuova vita: di che cosa si tratta? Intanto ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco come è andata dopo la fine del suo matrimonio e soprattutto in che rapporti sono i due oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi dopo l’addio al marito spiazza tutti: ecco la rivelazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi e Marco Costantini si sono lasciati: lei cambia casa

Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Matilde Brandi ha avuto modo di parlare dell fine del suo lunghissimo matrimonio con Marco Costantini, durato ben 17 anni. La donna ha confessato che dopo la fine del Gf Vip 2020 i due, nonostante siano passati tanti mesi in cui hanno continuato a sentirsi tutti i giorni, di fatto  non si sono più visti.

La donna ha anche confessato che ha lottato fino alla fine per tenere unito un matrimonio che è durato tantissimo, ben 17 anni, in cui sono venuti al mondo due splendidi figli che sono la loro grande gioia e che continuano ad esserlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Costantini compagno Matilde Brandi, non ce l’hanno fatta

Per lei, però, adesso è venuto il momento di andare avanti: ha infatti deciso di prendersi una nuova casa da cui ripartire, con un taglio netto con il suo passato. Un addio doloroso ma necessario.

Impostazioni privacy