Caterina Balivo crea il sospetto: “ma sono l’unica”, cosa è successo?

Caterina Balivo crea il sospetto, la conduttrice napoletana pone un quesito sui social, ecco di che cosa si tratta.

Caterina Balivo
foto Instagram

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Cantante Mascherato come giudice la conduttrice napoletana che ha deciso di dire addio alla sua trasmissione pomeridiana di Rai Uno lo scorso anno.

Anche se lontana dalla tv, almeno per il momento, non smette mai di essere presente per tutti i suoi follower e per i fan che la seguono e la amano da tanti anni e che hanno sostenuto anche la sua scelta dell’arrivederci al giornaliero in tv.

Oggi proprio con una storia di Instagram ha posto un quesito davvero interessante e lo ha fatto proprio nei confronti dei suoi fan scrivendo: ” ma sono l’unica”. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo approda a Mediaset, l’indiscrezione fa tremare la Rai 

Caterina Balivo si rivolge ai social, la domanda divide i fan

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo come sempre continua ad essere molto presente sui social specialmente adesso che manca da qualche tempo dalla televisione.

Oggi è tornata con delle nuove storie su Instagram in cui pone un quesito davvero esilarante a tutti i suoi follower: “sono l’unica che ha sempre fame” scrive realizzando un vero sondaggio che come sempre divide il web.

Insomma sembra proprio che la conduttrice abbia trovato il modo di non far sentire la mancanza a tutti i suoi fan che fino allo scorso anno erano abituati a vederla tutti i pomeriggio in tv con il programma che andava in onda su Rai Uno.

Ad ogni modo, sembra proprio che la giovane sia stata confermata anche per la prossima edizione del Cantante Mascherato che con tutta probabilità tornerà in onda nella prossima stagione tv, visto il grande successo con alla guida sempre Milly Carlucci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo sui social arriva la confessione dolorosa

Restiamo quindi in attesa di ritrovarla ben presto in televisione magari alla guida di un programma tutto suo e perchè no anche di prima serata, di certo i suoi fan non potranno che esserne felici.

foto Instagram
Impostazioni privacy