Will Smith, ingrassato e con la barba: cosa è successo al Principe di Bel-Air?

Will Smith è uno degli attori più amati di sempre, nelle ultime ore non è il suo straordinario talento sul set a far parlare di lui ma uno scatto che ha molto sorpreso i fan.

will smith ingrassato
Fonte Foto Getty Images

Nell’ultimo anno abbiamo sentito spesso parlare di Will Smith e della sua famiglia. In particolar modo nel pieno della pandemia sua moglie Jeda Pinkett Smith (attrice di grande talento) ha ammesso nel suo programma di aver avuto una relazione fuori dal matrimonio.

La nota attrice ha rivelato di aver trascorso un periodo di crisi con suo marito e che proprio in quel periodo ha frequentato il cantante August Alsina. Negli ultimi giorni, invece, nel corso della medesima trasmissione la figlia Willow – attrice e cantate – ha ammesso di essere poliamorosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Will Smith criticatissimo: finisce sotto accusa, ma il motivo è assurdo

Will Smith, lo scatto su Instagram spiazza: cosa è successo?

will smith ingrassato
Fonte Foto Getty Images

Fisico statuario e addominali scolpiti, Will Smith è sempre stato uno degli attori più sexy e amati di Hollywood, oggi ha sorpreso tutti con uno scatto ben diverso da solito. All’età di 52 anni l’attore ha ammesso di aver perso la tonicità di un tempo, si è infatti mostrato in mutande su Instagram ammettendo “Non sono mai stato in così pessima forma, colpa della pandemia o si sta preparando per un nuovo ruolo?

La musicista Sonna Rele gli ha risposto che può avere la forma fisica che preferisce, mentre il bodybuilder Tank Sinatra gli ha scritto “Lasciami essere sincero con te, hai 52 anni, il tuo aspetto è magnifico.” Molti fan ringraziano l’attore per essersi mostrato così, c’è infatti chi ammette che a causa della pandemia non si sente al massimo della forma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Will Smith, confessione alla moglie in diretta: “Sono stato picchiato”

Will Smith, il Dad Bod spiazza: di cosa si tratta?

In molti sotto alla foto hanno parlato di “Dad Bod”, un termine non così conosciuto in Italia, ma di cosa si tratta? Il dad bod è il ‘classico’ fisico di un uomo in scarsa forma e che non sembra andare troppo in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Impostazioni privacy