Will Smith criticatissimo: finisce sotto accusa, ma il motivo è assurdo

Will Smith, noto attore hollywoodiano, ha annunciato la legalizzazione del matrimonio omosessuale. Ma quali sono state le critiche?

Will Smith

Questa sera in onda su Canale 20 andrà in onda il film “Indipendence Day“, diretto da Roland Emmerich. Nel cast vediamo: Bill Pullman, Jeff Goldblum, Will Smith, Mary McDonnell, Robert Loggia. Un film di fantascienza in cui ad un certo punto nella pellicola appaiono enormi “oggetti non identificati”. Grandi città della Terra stanno per essere distrutte, fino a quando il presidente americano sale su un aereo va a combattere gli alieni. Ma scopriamo qual è stata la rivelazione fatta dalla celebre star di Hollywood.

LEGGI ANCHE —> Io sono leggenda, il toccante postapocalittico con Will Smith

Will Smith, una decisione importante: cos’è successo?

Will Smith moglie
Will Smith (Fonte: Getty Images)

Nel 2012, Smith ha dichiarato di aver sostenuto la legalizzazione del matrimonio tra le persone omosessuali. Qualche tempo fa lo stesso attore è stato protagonista di uno scandalo. L’attrice transessuale Alexis Arquette, ha infatti affermato, attraverso Facebook che quella che è stata considerata a lungo una delle coppie più stabili di Hollywood sia stata una copertura di una duplice omosessualità. Stiamo parlando del matrimonio tra Will e Jada Pinkett. Secondo la Arquette, il loro matrimonio sarebbe finito poiché la prima moglie lo avrebbe trovato a letto con Danny Medina. Poche ore dopo queste dichiarazioni l’ex moglie di Will ha registrato un video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, per rispondere alle accuse di Alexis.

LEGGI ANCHE —> Il Curioso caso di Benjamin Button, la storia vera: da non credere

La donna ha sottolineato come il suo matrimonio con la star di Hollywood non sia finito a causa di un’infedeltà, ma perché entrambi erano troppo giovani per affrontare la fama di Smith.

Impostazioni privacy