Anna Valle parla del suo futuro: “Ecco che ruoli avrò”

Anna Valle ha voluto parlare del suo futuro, facendo una confessione che in pochi si sarebbero aspettati: ecco le sue parole.

Anna Valle (Fonte: Rai Play)

Anna Valle è senza alcun dubbio una delle attrici maggiormente amate conosciute e chiacchierate. La donna è infatti in queste settimane protagonista de La compagnia del cigno, in onda tutte le domeniche su Rai Uno.

Ed ecco che l’ex Miss Italia si è raccontata in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di DipiùTv. Tanti gli argomenti trattati, tra cui anche il suo lavoro e quello che potrebbe essere il suo futuro professionale. Ma che cosa ha detto? Gusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole, che non possono essere certo passate inosservate e aver lasciato indifferenti i suoi numerosi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessio Boni, ecco la sua confessione su La compagnia del cigno

Anna Valle, la sua importante confessione: tutto si lega al suo futuro lavorativo

Anna Valle (Fonte: Getty Images)

Anna si è soffermata su quelle che saranno due prossime fiction che la vedranno impegnata nei prossimi mesi. Si tratterà infatti di due ruoli che avranno molti aspetti in comune. Ma di quali si tratta? Il tutto, secondo quanto ha raccontato la diretta interessata, si lega a delle maternità dolorose e un po’ complicate.

La Valle, che recentemente ha vissuto un periodo difficile, ha spiegato tutto nel dettaglio: “Ho appena finito di girare una nuova fiction per Canale 5, con Giuseppe Zeno, dal titolo ‘Luce dei tuoi occhi’ e da un paio di settimane sono iniziate le riprese di ‘Lea e i bambini degli altri’, nella quale recito accanto a Giorgio Pasotti, fiction che andrà in onda su Rai 1. Sarò in entrambi i casi una madre in difficoltà“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Valle, avete mai visto suo marito? Ecco chi é

Entrando maggiormente nello specifico, si può dire che in una delle due fiction l’attrice è un’ex ballerina di danza classica, che anni prima ha perso una figlia in un modo misterioso. Si può dire invece che nella seconda serie tv interpreta un’infermiera impegnata in un reparto di pediatria. Insomma, storie davvero molto particolare e tutte da seguire.

Impostazioni privacy