Rajae Bezzaz racconta il dramma: “è stato un momento terribile”

Rajae Bezzaz è stata una delle ospiti della nuova puntata di Verissimo questo pomeriggio, ecco le sue parole.

Rajae Bezzaz
foto facebook

Verissimo è adesso in onda con una nuova puntata come sempre condotta da Silvia Toffanin su Canale Cinque, tra gli ospiti in studio anche la storica inviata di Striscia la Notizia.

La giovane, come lei stessa ha raccontato fa parte del tg satirico da sei anni con grande successo e qualcuno ancora si ricorda la sua esperienza al Grande Fratello che le ha regalato la popolarità.

A colpire però sono state le sue parole sul dramma del passato che ancora oggi si porta addosso: “è stato un momento davvero terribile”. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto, cosa vuole fare da grande

Rajae Bezzaz vittima di molestie: “sono andata in crisi”

Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto: cosa vuole fare da grande?
Rajae Bezzaz, Fonte foto: Instagram (@ rajae_bezzaz)

Rajae Bezzaz questo pomeriggio è stata ospite della nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque e davanti a Silvia Toffanin ha parlato del suo dramma.

Dopo quell’episodio sono andata in crisi, quando è successo è stato un momento difficile” ha ammesso la giovane inviata di Striscia la Notizia che è stata vittima di abusi da parte dei suoi insegnanti di teatro in Marocco dove per un periodo ha vissuto.

Delle parole davvero difficile che ancora oggi le lasciano dentro il segno di quello che è successo quando era ancora molto giovane, nonostante l’infanzia felice che ha trascorso con i suoi nonni,

La giovane ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello diversi anni fa, di cui lei stessa ammette dei litigi con la sua famiglia: “alcuni di loro non erano contenti di questa mia scelta, alcuni dei miei zii hanno deciso di non parlarmi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia Michelle Hunziker sorprende Gerry Scotti

Insomma delle parole davvero forti quelle della giovane che tutte le sere ci tiene compagnia con i suo servizi per il tg satirico di Canale Cinque, lei è nel cast da sei stagioni: “mi piace anche se mi prendo un po’ di mazzate in giro. Ho la capacità di fare ricredere anche chi ci picchia”.

Impostazioni privacy