Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto: cosa vuole fare da grande?

Rajae Bezzaz è tra le inviate di ‘Striscia la notizia‘, ma qualche tempo fa ha rivelato un suo sogno nel cassetto: ecco cosa vuole fare da grande

Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto: cosa vuole fare da grande?
R. Bezzaz, Fonte foto: Instagram (@ rajae_bezzaz)

Molto famosa, apprezzatissima sui social ed anche in televisione grazie al suo ruolo di inviata a ‘Striscia la notizia‘, Rajae Bezzaz qualche anno fa ha raccontato il suo grande sogno nel cassetto: ecco cosa vuole fare da grande.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2011 quando partecipa nei panni di concorrente al famoso ed apprezzato reality show Mediaset, ‘Grande Fratello‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia contro Diet Prada: qualcosa di più dietro le accuse?

Rajae Bezzaz chi è? Età, altezza, peso

Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto: cosa vuole fare da grande?
R. Bezzaz, Fonte foto: Instagram (@ rajae_bezzaz)
  • Nome e cognome: Rajae Bezzaz
  • Data di nascita: 20 luglio 1989
  • Età: 31 anni
  • Altezza: 1.67 m
  • Peso: 57 Kg
  • Luogo di Nascita: Tripoli, Libia
  • Instagram: @rajae_bezzaz

Rajae è nata a Tripoli, in Libia, il 20 luglio del 1989 ed oggi ha quindi 31 anni; il papà dell’inviata di ‘Striscia la notizia‘ è di origini marocchine mentre sua mamma è di Khouribga.

Nel 1998 la ragazza arriva in Italia ed è tra gli studenti della MusicArti a Bologna, poi comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con diverse pellicole e fiction.

Rajae Bezzaz carriera: dagli esordi ad oggi

Rajae Bezzaz quel sogno nel cassetto: cosa vuole fare da grande?
R. Bezzaz, Fonte foto: Instagram (@ rajae_bezzaz)

Come già anticipato in precedenza, la Bezzaz comincia a farsi conoscere dal pubblico durante la sua partecipazione nei panni di concorrente nel 2011 quanto è all’intento della Casa del ‘Grande Fratello‘.

Dal 2015, come sicuramente in tantissimi già sapranno, la ragazza è tra gli inviati di ‘Striscia la notizia‘ e lavora anche con Radio Zeta L’Italiana con il programma ‘Il ruggito delle Leonesse‘.

L’anno successivo, invece, è con Sara Ventura per ‘Miseria e nobiltà‘ su RTL 102.5. In seguito è di nuovo a ‘Striscia la notizia‘ e su RTL 102.5 con il programma radiofonico citato in precedenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rajae Bezzaz (@rajae_bezzaz)

Rajae Bezzaz vita privata: l’inviata di Striscia la notizia ha un fidanzato?

La ragazza è molto riservata per quanto concerne la sua vita privata ed anche sul suo profilo Instagram non si riesce a scorgere nulla per quanto concerne un possibile compagno.

Nel corso degli anni, però, alcune voci avevano accostato il nome di Rajae a quello dell’ex di Valeria Marini, Stefano Maniscalco ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito.

Poi vi sono state voci che l’ahhh accostata a Fabrizio Corona e poi anche a Maurizio Pizzagalli, ma anche in questo caso nessuno degli interessati ha detto nulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: look insolito per lei

Rajae Bezzaz, qual è il sogno nel cassetto dell’ex gieffina?

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista la giovane artista ha deciso di rivelarsi e raccontare qualcosa della sua famiglia e molto di più della sua carriera.

Alla domanda “che cosa voi diventare da grande?” la Bezzaz ha risposto: “Un’attrice“.


Fonte video: YouTube (@ GIANNATANIWEBCHANNEL)

Impostazioni privacy