Lucia Cossu, ex di Paolo Ruffini, svela a Nuovo: “Ho subito violenze”

Lucia Cossu ha fatto delle rivelazioni scioccanti al settimanale Nuovo. L’ex di Paolo Ruffini avrebbe subito delle violenze 

Lucia Cossu
Fonte foto: Instagram

Lucia Cossu è la ex fidanzata dell’attore e conduttore Paolo Ruffini. La giovane ragazza ha fatto delle rivelazioni inquietanti al settimanale Nuovo. Stando a quanto riferito, avrebbe subito delle violenze fisiche e psicologiche non indifferenti che l’hanno fatta soffrire molto. Ma che cosa ha detto nello specifico?

Come si può leggere sul sito Veryinutilpeople.it, Lucia aveva già denunciato sui social tali aggressioni agli inizi di aprile, dove nelle stories su Instagram si era mostrata con il volto tumefatto e so era rivolta agli uomini, esortando loro a non alzare mai le mani sulle donne in nessun caso. Ora la notizia è apparsa ufficialmente sul settimanale Nuovo. I dettagli sono veramente molto delicati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pucci e Paolo Ruffini hanno litigato? La Pupa e il Secchione di mezzo

Lucia Cossu, l’ex di Paolo Ruffini denuncia le violenze subite: “Non riesco ad uscire di casa per le lesioni psicologiche”

Lucia Cossu
Fonte foto: Instagram

Dopo la denuncia fatta sul settimanale Nuovo, la modella italo-nigeriana ha pubblicato delle stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha spiegato che ultimamente è stata un po’ assente a causa delle lesioni psicologiche subite.

Poco dopo Lucia si è mostrata rivelando di andare dallo psicologo, cosa che secondo lei dovrebbero fare tutti, dal momento che può essere molto utili per imparare a conoscere se stessi e vivere meglio anche con gli altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Ruffini, spunta dal suo passato: nessuno se lo aspettava

Negli scorsi mesi si era parlato della nuova relazione tra la Cossu e Paolo Ruffini, che in passato era stato fidanzato con l’attrice Diana Del Bufalo, una relazione poi terminata da quest’ultima. È questa certamente una situazione alquanto grave e deplorevole, in quanto la violenza sulle donne è ancora una piaga sin troppo attuale nella nostra società. Ora, dopo l’articolo su Nuovo, non ci resta che vedere se ci saranno sviluppi a seguito di queste tristi circostanze.

Impostazioni privacy