Home Personaggi Claudio Fratini, chi è il fidanzato di Malika Ayane: come si sono...

Claudio Fratini, chi è il fidanzato di Malika Ayane: come si sono conosciuti?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:32
CONDIVIDI

La splendida ed amatissima artista Malika Ayane è legatissima al suo fidanzato, Claudio Fratini: chi è e come si sono conosciuti

Claudio Fratini, chi è il fidanzato di Malika Ayane: un legame profondo
M. Ayane (fonte foto: Youtube, Sky)

È un’artista davvero straordinaria ed amatissima, Malika Ayane, cantautore e violoncellista dal grande successo che non smette di conquistare i suoi tantissimi fan: ma chi è il fidanzato di Malika, Claudio Fratini?

Quando si parla di personaggi di tale fama, notorietà e successo, spesso da parte del pubblico scatta la curiosità di conoscere maggio dettagli e quella voglia di sapere maggiori particolari a proposito non solo della vita professionale ma anche di quella privata, dei suddetti.

Chi segue Malika da tempo sa bene che quest’ultima ha avuto la sua splendida figlia, Mia, nel 2005 quando aveva 21 anni, dal primo compagno.

Successivamente la cantante ha avuto altre relazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco perché non si sono mai sposati

Malika Ayane, da Cesare Cremonini al matrimonio con Federica Brugia: poi l’incontro con Claudio Fratini

Claudio Fratini, chi è il fidanzato di Malika Ayane: un legame profondo
M. Ayane (fonte foto:Instagram, @ damalikessa)

A proposito della vita privata dell’amata artista, è noto che quest’ultima è stata legata con un altro grande personaggio della musica italiana, Cesare Cremonini; la coppia è stata insieme per circa due anni, prima di arrivare però alla rottura.

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, con le parole proprio di Malika, quest’ultima ha raccontato che “un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove saremmo andati a finire”.

Tra loro due non c’è stato più nulla dal punto di vista sentimentale, ma hanno conservato la stima e l’amicizia.

Prima di incontrare Claudio Fratini, Malika, la cui vita ha un preciso particolare che in pochissimi conosce, è stata legata e sposata a Federico Brugia.

Il matrimonio è infatti arrivato quando la coppia si trovava negli Stati Uniti, e le nozze si sono tenute in gran segreto in quel di Las Vegas. Tuttavia, in seguito hanno avuto luogo le celebrazioni ufficiali con rito civile, nella città di Milano.

Qualche tempo dopo, la separazione e la scelta di intraprendere, dal punto di vista sentimentale e relazione, vite diverse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Noemi in imbarazzo a Verissimo, la gaffe non piace a Silvia Toffanin

Claudio Fratini fidanzato Malika Ayane: chi è e come si sono conosciuti

Claudio Fratini, chi è il fidanzato di Malika Ayane: un legame profondo
M. Ayane – Claudio Fratini (fonte foto: Instagram, @ damalikessa)

In nome della stessa suddetta curiosità, il pubblico ha sempre voglia di conoscer più dettagli possibili a proposito della vita privata di Malika, come nel caso degli altri personaggi, anche se va detto che si conoscono poche cose riguardo la sua relazione con Claudio Fratini.

C’è molta riservatezza al riguardo, e pochi sono i dettagli noti anche riguardo lo stesso Fratini, che si sa essere un manager che opera nel mondo dello spettacolo.

Sembra che l’amore con Malika è arrivato nel 2018, con l’ingresso nella vita della cantante di Claudio che si manifesta dopo la fine del precedente matrimonio dell’artista.

Stando a quanto riportato da diversi siti, sembra che la coppia si a conosciuta ad una festa e che da quel momento, anche in virtù di un colpo di fulmine, avrebbe avuto inizio un corteggiamento che avrebbe portato loro ad un rapporto solido e stabile, e a non lasciarsi più.

Pare inoltre che furono i paparazzi di Novella 2000 a sorprenderli nel 2018 insieme, in un bar di Milano.

In un’intervista a Vanity Fair rilasciata nel 2019, Malika ha spiegato che “Sto bene con il mio compagno”.

Aggiungendo poi che “se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”.