Noemi in imbarazzo a Verissimo, la gaffe non piace a Silvia Toffanin

Noemi in imbarazzo a Verissimo, la domanda a Silvia Toffanin è una vera gaffe, di che cosa si tratta?

Noemi
FOTO FACEBOOK

A Verissimo questo pomeriggio è stata ospite la cantante protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo che al momento è in tutte le radio con la sua canzone Glicine.

Nel corso della lunga intervista ha parlato del suo cambiamento fisico, argomento di cui si è molto chiacchierato nelle ultimi mesi, la cantante ha ammesso di aver fatto questo percorso per il suo benessere e non per seguire degli stereotipi standard.

Mio marito mi è stato molto vicino ed è stato contento di vedermi stare bene” ha ammesso aggiungendo però un particolare che ha stizzito la padrona di casa Silvia Toffanin, ecco il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Noemi un record che in pochi sono riusciti a raggiungere

Noemi: “anche tu sei sposata”, gaffe con la Toffanin

Noemi cantante da record: sapete cosa sognava di fare da piccola?
Noemi (fonte foto: Instagram, @ noemiofficial)

Noemi questo pomeriggio è stata ospite della nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin su Canale Cinque e una delle sue frasi è stata una vera gaffe.

Tutto è successo mentre la cantante ha raccontato del suo percorso dedicato alla perdita di peso, cosa che l’ha resa più felice anche grazie al sostegno del marito Gabriele.

Anche tu sei sposata” ha ammesso parlando con la Toffanin che ha subito risposto: “non sono sposata… però si vabbè, è come se lo fosse“. Risposta che anche se per un solo momento ha creato un po’ di imbarazzo nell’artista che però poi ha proseguito: “dai, vivi in coppia, quindi devi ascoltare e capire anche tu…”.

PE APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Noemi dimagrita tantissimo, la dieta segreta

Insomma un momento di piccolo imbarazzo che sul web si è trasformata in una vera e propria gaffe che però non è una cosa grave e permette alle due donne di andare avanti con l’intervista che poi alla fine si conclude con la canzone che lei stessa ha presentato alla kermesse canora qualche settimana fa.

Impostazioni privacy