Barbara d’Urso, su Instagram la foto fa pensare: un cambio look totale?

Barbara d’Urso, su Instagram la foto del passato getta dubbi tra i fan: il cambio di look della conduttrice è evidente.

Barbara d’Urso (Instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram la foto getta dei dubbi: il suo look è cambiato? La donna chiede un consiglio, vuole stravolgere la sua immagine.

La bella conduttrice, negli anni, ha più volte mostrato un taglio e colore di capelli diverso che sembra cambiare completamente il suo aspetto. Se da giovanissima portava una lunga chioma mora e riccia, oggi la vediamo con uno sbarazzino taglio corto e biondo.

Barbara sembra avere in mente un nuovo cambio look e lo si intuisce dall’ultima foto condivisa: che ne pensate? La donna ha chiesto un parere ai suoi follower sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, su Instagram la foto sorprende: i fan si dividono

Barbara d’Urso e la foto su Instagram: siete d’accordo sul cambio di look?

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

La conduttrice ogni giorno è solita condividere sui suoi profili social storie e foto che la ritraggono nel presente ma anche nel passato: di pochi giorni fa è lo scatto in cui appare, giovanissima, accanto all’amico Carlo Verdone.

Barbara sembra soffrire di nostalgia, di tanto in tanto, visto che ripronone immagini del passato che, sicuramente, per lei contano moltissimo. Qualche tempo fa ha postato una foto davvero tenera insieme ai suoi figli che, all’epoca in cui è stata scattata, erano davvero molto piccoli.

La foto è stata scattata da un fotografo d’eccezione, il fratello della d’Urso, Alessandro. L’uomo è più piccolo di qualche anno rispetto a lei ed è uno stimato artista che ha lavorato con personaggi dello spettacolo di fama internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo contro Barbara d’urso: la frecciata è chiara

Oggi, invece, Barbara ha condiviso un’immagine di un passato, non troppo lontano, in cui i suoi capelli erano corti ma decisamente più scuri: “Meglio mora?” domanda la donna ai suoi fan, aspettandosi un riscontro dai suoi fan più affezionati che sapranno consigliarla su un eventuale cambio di look. Certo sarebbe strano, ora, rivedere la conduttrice con una chioma dal colore diverso: chissà se ha in mente un reale restyling o se si tratta di domande ipotetiche lanciate sui social.

Impostazioni privacy