Anna Ferzetti come ha trascorso il lockdown? “È stato un tempo…”

Anna Ferzetti è una famosa attrice nonché compagna di Pierfrancesco Favino, ma sapete coma ha trascorso il lockdown? “È stato un tempo

Anna Ferzetti come ha trascorso il lockdown? "È stato un tempo..."
A. Ferzetti, Fonte foto: YouTube (@ HotCorn)

Famosissima, molto seguita sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Anna Ferzetti continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e qualche tempo fa ha deciso di raccontare come ha trascorso il lockdown: “È stato un tempo…“.

Come sicuramente i suoi tantissimi seguaci già sapranno, la famosa ed apprezzata attrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione nel 2006 quando partecipa alla mini serie intitolata ‘Gino Bartali – L’intramontabile‘, poi col passare del tempo si susseguono sempre di più le partecipazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierfrancesco Favino irriconoscibile: grasso e pelato, le foto dal set

Anna Ferzetti chi è? Età, altezza, peso

Anna Ferzetti come ha trascorso il lockdown? "È stato un tempo..."
A. Ferzetti, Fonte foto: GettyImages
  • Nome e cognome: Anna Ferzetti
  • Data di nascita: 1982
  • Età: 39 anni
  • Altezza: 1.76 m
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @annaferzetti

La famosa attrice è nata a Roma nel 1982 ed oggi ha quindi 39 anni; come il cognome di Anna suggerisce, l’attrice è la figlia dell’iconico attore Gabriele Ferzetti ed è stato proprio lui ad avvicinare sua figlia alla recitazione.

A 11 anni va con sua mamma a Londra e due anni dopo le due ritornano in Italia in campagna, a 15 anni studia in una scuola tedesca e tre anni dopo si trasferisce a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)

Anna Ferzetti carriera: dagli esordi ad oggi

Anna Ferzetti come ha trascorso il lockdown? "È stato un tempo..."
A. Ferzetti, Fonte foto: GettyImages

Come già anticipato in precedenza, l’artista comincia a lavorare in televisione con la mini serie ‘Gino Bartali – L’intramontabile‘, mentre tre anni dopo è in ‘Pane e libertà‘.

Sempre nello stesso anno, la compagna di Favino partecipa a ‘Non pensarci – La serie‘, due anni dopo è in ‘L’ombra del destino‘ e nel 2013 prende parte a ‘Ultimo – L’occhio del falco‘ ed è anche in ‘Una mamma imperfetta‘.

In tantissimi ricorderanno l’attrice in ‘Rocco Schiavone‘ nei panni di Teresa e negli stessi anni è in ‘Amore pensaci tu‘. Infine, in televisione, tra il 2019 ed il 2020 è in ‘Duisburg – Linea di sangue‘, ‘Curon‘ ed anche ‘Tutti per 1 – 1 per tutti‘.

Ovviamente, anche al cinema l’artista ha partecipato a diverse pellicole:

  • Il Natale della mamma imperfetta
  • Stalker
  • Short Skin – I dolori del giovane Edo
  • Slam – Tutto per una ragazza
  • Il colore nascosto delle cose
  • Terapia di coppia per amanti
  • Finding Camille
  • All my Loving
  • Domani è un altro giorno

Insomma, una carriera davvero molto intensa e che anche se a causa del Nuovo Coronavirus è rallentata sicuramente continuerà nel corso degli anni.

Anna Ferzetti vita privata: l’amore con Pierfrancesco Favino

Anna Ferzetti come ha trascorso il lockdown? "È stato un tempo..."
A. Ferzetti e Pierfrancesco Favino, Fonte foto: GettyImages

L’attrice è molto riservata e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata, ma tutti sanno che da anni è la compagna di Pierfrancesco Favino.

I due amano molto ballare e si sono conosciuti proprio grazie alla citata passione; i due hanno ben 13 anni di differenza ma la cosa non sembra essere un problema.

La coppia ha due splendide figlie, la prima si chiama Greta e la seconda, nata nel 2012, è Lea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierfrancesco Favino, avete mai visto la compagna? Quel segreto svelato

Anna Ferzetti come ha trascorso il lockdown? Le sue parole

Durante una lunga intervista a ‘HotCorn‘ l’attrice ha raccontato come ha trascorso il lockdown ed in merito ha raccontato: “È stato un tempo per scoprire cose nuove, per scoprire che tipo di mamma sono, pensavo di essere un tipo di madre, invece mi sono scoperta diversa e con lati belli ed anche diciamo sia negativi che positivi“.

Inoltre, l’attrice ha spiegato di aver trascorso molto tempo anche con sua madre cosa che non accadeva da circa vent’anni.


Fonte foto: YouTube (@ HotCorn)

Impostazioni privacy