Alessia Marcuzzi, piccante ammissione: ha baciato proprio lei

Nelle ultime ore Alessia Marcuzzi si è lasciata andare a una confessione sui social che ha lasciato tutti senza parole, di cosa si tratta?

Alessia Marcuzzi
foto Instagram

Nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria polemica a causa dell’ultima puntata di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo andato in onda su Canale 5. I due comici foggiani hanno cercato di sdoganare il politicamente corretto con un discorso che non è piaciuto a tutti.

Nella polemica si è inserita anche Alessia Marcuzzi che non solo ha detto la sua sulla questione ma ha ricordato un evento del passato di cui non tutti erano a conoscenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, fisico mozzafiato in piscina: qual è il suo segreto?

Alessia Marcuzzi, ha baciato proprio lei

amici 2021 marcuzzi
Alessia Marcuzzi, amici 2021 (Mediaset play)

Il discorso di Pio e Amedeo non è piaciuto proprio a tutti, i due sono infatti stati accusati di parlare da una posizione di privilegio visto il loro status di maschi, bianchi ed etero. Anche il bacio che si sono scambiati i due comici foggiani non è stato apprezzato.

Alessia Marcuzzi ha difeso i due affermando “Ho visto la bellezza di sdoganare due uomini che si baciano in tv”, ricordando come anche lei in passato abbia fatto la stessa cosa. Forse non tutti ricordato che la nota conduttrice si è scambiata un bacio  con una nota modella, Heidi Klum nel corso del Galà della pubblicità, un programma in onda su Italia 1 diversi anni fa.

Tuttavia le parole della conduttrice hanno scatenato un’ulteriore polemica, nei commenti le hanno infatti fatto notare che il bacio dei due hanno fatto ‘show’ e non hanno in nessun modo sdoganato “due uomini che si baciano veramente perché si amano in TV” nota infatti qualcuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi al settimo cielo, la notizia che tutti aspettavano

La polemica non accenna in nessun modo a placarsi e a distanza di quasi 24 ore dalla messa in onda della loro ultima puntata Pio e Amedeo non smettono di essere al centro di un dibattito molto acceso.

Impostazioni privacy