Alessia Marcuzzi, fisico mozzafiato in piscina: qual è il suo segreto?

VIDEO – La splendida ed amata Alessia Marcuzzi condivide un ricordo esilarante su Instagram: corpo mozzafiato e scena divertentissima, la ricordate?

Alessia Marcuzzi, fisico mozzafiato e piscina: ricordo esilarante
A. Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @alessiamarcuzzi)

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, la splendida ed amatissima Alessia Marcuzzi, noto personaggio televisivo che gode di una vasta e diffusa popolarità e del grande affetto dei fan e follower anche su Instagram: arriva un video divertentissimo dal passato, la ricordate?

Conduttrice televisiva dall’incredibile fama, apprezzata attrice ed ex modella, Alessia non smette di ricevere attestazioni di stima e di affetto da tutti coloro che la seguono con grande costanza e passione anche sui social.

La Marcuzzi infatti, grazie alla sua lunga ed intensa carriera, ha avuto modo di farsi stimare da una platea sempre più ampia, in virtù delle tanti doti e delle qualità che il pubblico le attribuisce.

Talento, bellezza, simpatia, presenza scenica, sono solo alcune delle caratteristiche che i fan hanno imparato a conoscere di Alessia, che con il suo percorso professionale ha ottenuto enormi soddisfazioni, grossi obiettivi raggiunti e grandi traguardi centrati.

In questo caso, su Instagram, arriva un post con una clip tutta da ridere che i più attenti ben ricorderanno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi al settimo cielo, la notizia che tutti aspettavano

Alessia Marcuzzi Instagram: “Quando cerchi di farti notare”

Alessia Marcuzzi, fisico mozzafiato e piscina: ricordo esilarante
A. Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @alessiamarcuzzi)

Una clip davvero divertentissima, quella postata sulla piattaforma social di Instagram dall’amata Alessia Marcuzzi, che ripesca una scena esilarante direttamente da ‘Così fan tutte’.

Si tratta, i fan che la seguivano la ricorderanno di certo, di una nota ed apprezzata sketch comedy italiana su Italia 1, trasmessa dal 2009 al 2012.

Piccoli sketch dalla breve durata con scene molto divertenti, che avevano tra le protagoniste proprio la Marcuzzi e Debora Villa.

Nella fattispecie di quanto condiviso su Instagram, Alessia posta una scena in cui quest’ultima si trova in costume, a bordo piscina.

Ecco che l’attrice inizia a muoversi sinuosamente avvicinandosi anche all’uomo che è al suo fianco.

Il suo corpo si muove fino a quando di colpo arriva l’inconveniente. All’improvviso infatti, proprio durante uno dei suddetti movimenti, arriva il dolore e il blocco alla schiena suggerito anche dagli effetti sonori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 2021, Alessia Marcuzzi il commento in diretta stupisce i fan

Un momento molto divertente che i fan hanno apprezzato, molti dei quali hanno anche svelato di ricordare con grande piacere il programma.

Quali parole ha scelto per l’occasione la Marcuzzi per condividere la clip?

“Quando cerchi di farti notare”, questo il messaggio scritto nella didascalia che accompagna il post, seguito da una faccina che ride.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy