I Pooh si riuniscono? A confermarlo una fonte certa: ecco chi è

I Pooh si riuniscono? Sembra proprio essere questa la notizia di una fonte vicina a loro, ecco di chi si tratta.

I Pooh si riuniscono
foto INstagram

E’ bastata qualche piccola parolina di una persona vicina a loro per scatenare il delirio sul web che in poco tempo ha fatto tutto il giro dei social.

Sembra proprio che ci sarà una specie di reunion per il gruppo musicale italiano che ha fatto la storia della musica e che si è sciolto qualche anno fa.

A parlare è Francesco Facchinetti in risposta ad una delle domande dei suoi follower che su Instagram gli chiedono qualcosa di davvero importante, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> I Pooh perchè si sono sciolti, il vero motivo dietro l’addio

I Pooh si riuniscono in ricordo di Stefano D’Orazio: ecco la risposta

Pooh

I Pooh si riuniscono è questa la domanda che una dei follower di Francesco Facchinetti chiede in una domanda social, lui figlio di Roby non tarda a rispondere.

I Pooh non so dove e non so quando ma di sicuro faranno qualcosa per ricordare zio Sdo” sono queste le parole del giovane che non ha potuto fare a meno di sottolineare come il ricordo dello storico batterista del gruppo Stefano D’Orazio non potrà non essere celebrato.

E’ scomparso qualche mese fa il musicista a seguito del Covid che in ospedale, dove era ricoverato ha aggravato le sue precedenti patologie, lasciando la moglie e i suoi amici nello sconforto più totale per una notizia che ha lasciato senza parole davvero tutti.

Insomma, nella tragedia una bella notizia è quella che l’ex dj Francesco regala a tutti, segno che l’amicizia e il bene son cose che vanno oltre a tutto, anche al fatto che ormai ognuno di loro ha una carriera separata dopo tanti anni di vita musicale insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, Pooh furiosi: “potevano farlo”

Non ci resta quindi che attendere per scoprire quando e come questo accadrà, nella speranza che il loro ricordo ci faccia sentire meno la mancanza di un pezzo cosi importante della nostra musica italiana.

foto Instagram
Impostazioni privacy