Francesco Facchinetti, dal buio alla rinascita: “Tutto grazie a lui”

Francesco Facchinetti ha spiazzato tutti su Instagram svelando un retroscena inaspettato: dal buio alla rinascita, tutto grazie a lui.

facchinetti

Francesco Faccchinetti, dal buio alla rinascita: ogni tanto capita che l’ormai ex Dj Francesco risponda ad una lunga serie di domande fatte da tutti i suoi amatissimi fan e follower con cui interagisce spesso.

Oggi ha risposto ad una domanda di un suo follower che gli chiedeva che cosa ne pensasse di Frank Matano. Per chi non lo sapesse, il famosissimo comico e conduttore di origini americane è stato scoperto proprio dal famoso imprenditore di Mariano Comense.

Per questo motivo ha colto l’occasione non solo per spiegare la loro storia e che cos’è successo, ma anche e soprattutto ha svelato un retroscena davvero inaspettato sul suo passato fatto non solo di luci ma anche di qualche ombra inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti terrorizzato: “Nessuno ne parla, è molto grave”

Francesco Facchinetti e Frank Matano: “L’unico a darmi fiducia”

Frank Matano

Ecco le parole di Francesco Facchinetti che, con la sua NewCo Management, cura i diritti di Frank Matano. Ecco che cosa pensa e soprattutto la sua storia in breve. Una strada che, a differenza di quello che si potrebbe pensare, non è stata affatto semplice: il successo infatti non è arrivato subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Frank Matano, una strana voce ha iniziato a circolare su di lui

facchinetti matano

“Frank Matano è un grande, è proprio vero. Frank è il motivo per cui ho costruito la mia agenzia, l’ho fatto per lui. E’ stata la prima persona che mi ha dato fiducia soprattutto in un momento in cui ne avevo davvero bisogno. La strada con lui è stata davvero molto lunga e tortuosa, un po’ come le montagne russe. Abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2009 ma il primo grande successo è arrivato nel 2013 con Fuga Di Cervelli. Poi nel 2015 è arrivato Italia’s Got Talent e poi nel 2021 è arrivato Lol. Nonostante una strada insieme fatta già lunga Frank è giovanissimo ed ha espresso solo il 30% di quello che può fare.”

Insomma, una strada che non è sempre stata in salita ma oggi finalmente il successo  è arrivato anche se la strada per lui è ancora davvero molto lunga.

Impostazioni privacy