Francesco Facchinetti terrorizzato: “Nessuno ne parla, è molto grave”

L’allarme arriva dai social di Francesco Facchinetti che riporta un comunicato dell’ambasciata americana: Italia a rischio terrorismo?

facchinetti

Al momento questa notizia è da prendere con le pinze ed ancora tutta da confermare, tuttavia l’allarme arriva direttamente da Francesco Facchinetti: l’Italia è a rischio terrorismo?

Il tutto è iniziato poco dopo che l’ex Dj Francesco ha avuto modo di far notare come sul sito dell’ambasciata americana sia stato postato e pubblicato un comunicato ufficiale in cui si sconsiglia caldamente a tutti i cittadini degli Stati Uniti di trascorrere le vacanze nel nostro paese per due motivi.

Il primo, ovviamente, a causa della pandemia legata al Covid, mentre il secondo, totalmente a sorpresa, per un -presunto- allarme terrorismo.

Ovviamente non si ha la certezza che sia davvero così, tuttavia il sito ufficiale dell’ambasciata americana, nel contenuto che è stato mandato online poco fa, cita effettivamente anche questa motivazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, scatto “d’autore” sui social

Francesco Facchinetti: “Dicono di non venire in Italia per terrorismo”

Facchinetti
Fonte foto: Facebook

Italia a rischio terrorismo? L’allarme arriva da Francesco Facchinetti che si dice davvero molto preoccupato dopo aver letto il comunicato dell’ambasciata americana che sconsiglia ai propri cittadini di andare in Italia in vacanza.

Secondo il noto imprenditore, tuttavia, è davvero molto preoccupante anche il fatto che nessun sito né tanto meno telegiornale fino a questo momento ne abbia ancora parlato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, sposi due volte? La decisione

Ecco le sue parole dichiarate all’interno delle proprie Instagram Stories:

“Ho appena letto una notizia abbastanza grave ma nessun telegiornale ne parla e non trovo notizie da nessun’altra parte quindi chiedo a voi. Sul sito dell’ambasciata americana c’è scritto assolutissimamente di non venire in vacanza in Italia per 2 motivi: il primo ovviamente per il Covid, ma il secondo ancor più grave per terrorismo.”

facchinetti social

Ovviamente tutto questo è da prendere con le pinze dal momento che non ci sono assolutamente prove del fatto che questo sia vero. Anche Facchinetti, infatti, ha chiesto aiuto a tutti i suoi fan e follower che magari ne sanno più di lui di indagare e fornire ulteriori aggiornamenti ed approfondimenti riguardo a questa vicenda.

Impostazioni privacy