A maggio arriva su Netflix una serie tv che sta già facendo parlare di sé

Sul catalogo Netflix di maggio arriverà una nuova serie tv che già sta facendo discutere tutti per la sua trama. Ecco di quale spettacolo si tratta.

Vincenzo (Netflix)

Il mese di aprile ormai è agli sgoccioli e gli abbonati di Netflix non vedono l’oro di vedere le novità che andranno ad implementare il già ricco catalogo della piattaforma. Infatti, il servizio streaming, ha già annunciato diversi spettacoli, alcuni sono nuove produzioni altri sono lavori confermati.

Tra gli originali Netflix, arriverà un dramma coreano molto vicino alla storia del nostro Paese. Infatti, per la sua trama, già sta facendo parlare di sé.

Il nuovo dramma coreano di Netflix

Vincenzo (Netflix)

L’ultima serie coreana in arrivo su Netflix e pronta a conquistare tutti è Vincenzo. In molti sono convinti che il K-drama, disponibile sulla piattaforma steaming da domenica 9 maggio, sarà un grandissimo successo per il servizio on demand.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Vincenzo è attualmente disponibile sono in Corea, catturando l’attenzione di moltissime persone, soprattutto tra gli italiani, visto che si parla di mafia e il protagonista, interpretato dall’amatissimo Song Joong Ki, è nel nostro paese dopo un’adozione.

Tutto su Vincenzo: trama, cast e trailer

Vincenzo (Netflix)

Da domenica 9 maggio, Netflix lancerà la serie tv Vincenzo. Il K-drama è composto da 20 episodi, dove i primi 10 minuti, secondo le prime indiscrezioni, sono ambientati totalmente in Italia, nonostante lo staff dello spettacolo non ha mai messo piede nel nostro Paese. Segno che c’è stata una ricostruzione fedele della scenografia.

Vincenzo è una commedia romantica originale di Netflix, creata da Studio Dragon e scritta da Park Jae Bum. La serie è diretta da Kim Hee Won, che in precedenza ha diretto altri K-drama come Money Flower, Glamorous Temptation e Fated to Love You.

Vincenzo segue le vicende di Park Ju Hyeong, un bambino di 8 anni che viene adottato da una famiglia italiana, per questo motivo si trova nel bel paese. Anni dopo, Park Ju Hyeong ha preso il nome di Vincenzo Casano, diventando così un avvocato e consigliere della mafia.

Grazie alle fazioni in guerra all’interno della mafia, Vincenzo non ha altra scelta che tornare in Corea del Sud. Al suo ritorno, Vincenzo incontra e si innamora di Hong Cha Young, un avvocato appassionato, che non si ferma davanti a nulla per vincere una causa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il film Netflix da Oscar che ha commosso tutti per l’ultima straziante interpretazione

Il cast di Vincenzo è composto da Song Joong Ki (Park Ju Hyeong / Vincenzo Casano), Jun Yeo Bin (Hong Cha Young), Ok Taec Yeon (Jang Jun Woo), Yang Kyung (Lee Cheol Wook), Jo Han Chul (Han Seung Hyuk), Kim Yeo Jin (Choi Myung Hee), Kwak Dong Yeon (Jang Han Seo) e molti altri.

Impostazioni privacy