Home News Miriam Leone, vacanza speciale con il fidanzato: i fan sognano

Miriam Leone, vacanza speciale con il fidanzato: i fan sognano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:47
CONDIVIDI

Miriam Leone continua a prendere la scena. Stavolta l’attrice far parlare di sé per le sue vacanze da sogno con la sua dolce metà.

Miriam Leone

Miriam Leone è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti di quest’ultimo periodo. L’ex Miss italia, soprattutto nel periodo di quarantena, ha conquistato i social network, spopolando con i suoi scatti e le sue foto. L’attrice però fa parlare anche per la sua vita privata. Una vita privata che è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta proprio in questi giorni. Ma qual è il motivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, stacco coscia in bella vista ed il web impazzisce: la foto

Miriam Leone, vacanze da sogno e d’amore: chi è il fidanzato?

Miriam Leone

La siciliana sta vivendo un nuovo amore con Paolo Carullo, manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack, con cui è legata da circa un anno, ma con cui non aveva mai fatto apparizioni pubbliche . In molti avevano addirittura parlato di un possibile matrimonio sempre più vicino, che però è stato immediatamente smentito dalla diretta interessata. La 35enne è però stata sorpresa  e paparazzata assieme al nuovo fidanzato durante una piccola vacanza a Como. Insomma, per le nozze forse c’è ancora tempo, ma i due ora vogliono godersi un po’ di riposo e di relax. Le foto sono state pubblicate dal noto settimanale ‘Chi’. La conferma è però arrivata anche dal profilo Instagram della Leone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriam Leone, la sua foto in costume manda in visibilio i fan

Insomma, davvero un bel momento per Miriam, anche dal punto di vista professionale e lavorativo. L’attrice infatti sarà sul grande schermo nei panni di Eva Kant, fidanzata di Diabolik, E i suoi fan per questo non possono che esserne felici per lei e per poterla ammirare in tutto il suo splendore ancora una volta. Il conto alla rovescia è già partita.