Ezio Greggio si fa in sette, sui social annuncia il nuovo progetto

Ezio Greggio si rimette in gioco, sui social annuncia l’arrivo di un nuovo progetto, di che cosa si tratta?

Ezio Greggio
foto Instagram

Si comporta ancora una volta da grande protagonista il conduttore e attore milanese che da tutti è il volto amato e apprezzato di Striscia la Notizia.

Nelle scorse ore proprio sui social ha annunciato la nascita di un nuovo progetto davvero interessante e lo ha fatto con un post davvero diverso dal solito che arriva a distanza di settimane dalla fine della sua conduzione di Striscia la Notizia.

Quest’anno è stato alla guida del tg satirico in modo minore rispetto al tempo a cui siamo abituati con al suo fianco il mitico Enzo Iacchetti, ma cerchiamo di capire che cosa bolle in pentola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio retroscena su Sanremo 2021

Ezio Greggio: “novità in arrivo” di che cosa si tratta?

foto Instagram

Ezio Greggio torna sui social da grande protagonista per annunciare qualcosa di molto importante che riguarda la sua vita lavorativa.

Reduce dal successo di Striscia la Notizia che conduce ogni anno e di cui è una delle colonne portanti annuncia un nuovo progetto di cui ancora non racconta nulla ma proprio sui social e in particolare nella sua pagine Instagram scrive: “novità in arrivo. Per voi mi faccio in 7… Provate a indovinare”.

Non sappiamo ancora di che cosa si tratta, ma potrebbe essere un progetto che vedremo concretizzarsi a ridosso dell’estate come è stato lo scorso anno per la nuova stagione de La sai L’ultima andata in onda su Canale Cinque.

Per il momento non è dato saperlo ma siamo certi che ancora un volta il conduttore troverà il modo di coinvolgere il suo pubblico che da anni lo segue e lo stima e che non vede l’ora di vederlo in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio prende le sue difese, terribili minacce

La prova è infatti nei commenti sotto al post in cui in tanti sono quelli a dimostrarsi incuriositi e felici per la bella notizia, ci sta anche chi prova a dare un titolo al nuovo format, se di quello si tratterà.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy