…e tu vivrai nel terrore! L’aldilà, 40 anni dal film di Lucio Fulci esce il libro

Sono passati 40 anni dal film di Lucio Fulci “…e tu vivrai nel terrore! L’aldilà”. In uscita un libro che celebra la maestosità dell’opera.

"...e

Per tutti gli appassionati di cinematografia italiana, come molti sapranno si celebra il quarantesimo anniversario dall’uscita del bellissimo film ...e tu vivrai nel terrore! L’aldilà, del regista Lucio Fulci.

Per celebrare proprio la storia di questo film, in uscita prossimamente un libro che vuole analizzare più da vicino questa magnifica opera, che è diventata una vera e propria perla del cinema del nostro Paese.

Scopriamo dunque maggiori dettagli su questa interessante uscita, con tutte le informazioni relative a disposizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il cinema spagnolo su Netflix: i titoli dei miglior film in catalogo

…e tu vivrai nel terrore! L’aldilà, il libro in uscita

"...e

A 40 anni dall’uscita nelle sale del film …e tu vivrai nel terrore! L’aldilà, la casa editrice Santelli Editore ha deciso di far uscire prossimamente un libro omonimo molto interessante.

L’autore di questo volume monografico interamente dedicato a tale pellicola del regista Lucio Fulci è Simone Scafidi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fuori onda ESCLUSIVA Giuseppe Mastrangelo: “Vi spiego perché il mio libro si presta a tv e cinema”

Quest’ultimo è stato anche regista di Fulci For Fake, un biopic che è stato anche presentato alla mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nella sua 76esima edizione.

…e tu vivrai nel terrore! L’aldilà è stata una pellicola horror che è diventata un vero e proprio cult del cinema italiano negli anni ’80.

All’interno del libro si possono trovare molte informazioni interessanti tra cui immagini, interviste e documenti inediti tutti riguardanti la storia di tale pellicola.

Non manca dunque moltissimo per la prossima uscita del libro, che dovrebbe avvenire il 4 novembre.

Impostazioni privacy