Ezio Greggio al settimo cielo: non riesce più a trattenersi

Ezio Greggio ha avuto modo di mostrare tutta la sua felicità ed euforia: non riesce a trattenersi, il messaggio sui social network.

ezio greggio e romina pierdomenico

Ezio Greggio ha avuto modo di festeggiare senza mezzi termini e mostrando tutta la sua euforia dopo la vittoria di San Siro a Milano della sua Juventus. Ecco il post su Instagram che dimostra, ancora una volta, tutta la sua bellissima e limpida fede bianconera.

Come sappiamo, infatti, il noto conduttore di Striscia La Notizia ha avuto modo di gioire e lo ha fatto come sempre a modo suo, attraverso quei giochi di parole che di fatto ne hanno fatto un vero e proprio personaggio nel corso degli anni non solo sui social, sul web, ma anche e soprattutto in televisione.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Non siamo amici”

Ezio Greggio euforico: “Non è una Chiesa, è una cattedrale”

ezio greggio
Ezio Greggio (Getty Images)

“Altro che Chiesa, è una cattedrale” questo il bellissimo e divertente messaggio di Ezio Greggio dopo la fine di Milan-Juventus 1-3 di ieri sera a San Siro, un messaggio molto chiaro che fa chiaramente riferimento alla doppietta dell’ex giocatore della Fiorentina che  stato sicuramente il migliore in campo.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerby cosa pensa del nuovo duetto di Emma e Alessandra Amoroso?

ezio greggio cattedrale

Il post su Instagram, la sua storia, è subito diventato virale ed ha attratto ulteriormente centinaia di migliaia di follower sul suo profilo che hanno avuto modo di festeggiare insieme a lui come del resto è giusto che sia.

Insomma, una vittoria bellissima da parte dei bianconeri che adesso si rimettono in corsa per lo Scudetto, per la gioia di tutti i tifosi come Ezio Greggio che, dopo una partenza piuttosto discontinua, adesso può tornare prepotentemente in corsa per l’alloro che, se riusciranno a vincere, farà entrare la Vecchia Signora ancora di più bella storia.

Impostazioni privacy