Home Televisione Cesare Bocci conto alla rovescia per il Commissario Montalbano, è addio?

Cesare Bocci conto alla rovescia per il Commissario Montalbano, è addio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:24

Cesare Bocci torna sui social per ricordare a tutti la prima visione dell’ultimo episodio del Commissario Montalbano, ecco le parole.

Cesare Bocci
foto Instagram

Questa sera su Rai Uno torna il Commissario Montalbano, con la prima visione dell’ultimo episodio inedito dal titolo Il Metodo Catalanotti in prima serata.

A prendere parte come sempre, i protagonisti storici Luca Zingaretti, Angelo Russo, Peppino Mazzotta che si aggiungono a Bocci per quello che forse potrebbe essere un vero e proprio addio alla fiction che da oltre vent’anni va in onda sulla prima rete.

In attesa di scoprire quale sarà il destino della fiction di grande successo, scopriamo insieme che cosa ha scritto sui social uno dei suoi interpreti, di cui già si sente la mancanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Commissario Montalbano, Zingaretti racconta il retroscena

Cesare Bocci, un conto alla rovescia che sembra un addio

screenshoot Rai Uno

Cesare Bocci cosi come tutti i telespettatori della fiction del Commissario Montalbano si sta preparando per la prima serata di questa sera in cui torna in onda con l’ultimo episodio inedito.

“Ci siamo” sono queste le parole che l’attore che presta da anni il volto per Mimi Augello scrive in uno dei suoi ultimi post dedicati proprio alla fiction di Rai Uno che va in onda da oltre vent’anni sempre con grande successo.

L’episodio è stato girato lo scorso anno e pare che sia l’episodio che darà l’addio definitivo al Commissario Montalbano nato grazie alla penna di Andrea Camilleri che ha accompagnato generazioni di telespettatori che ancora sperano che tutto il cast possa cambiare idea sulla drastica decisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Commissario Montalbano, speranza per il futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci)

Il Commissario Montalbano, il metodo Catalanotti: anticipazione

Il commissario Montalbano
Il commissario Montalbano (Instagram)

Prima di vedere la puntata di questa sera vi regaliamo qualche piccola anticipazione. Pare infatti che in questo ultimo episodio succederà qualcosa di davvero spiazzante, come lo stesso Luca Zingaretti ha anticipato.

Il motivo è legato all’incontro di Montalbano con il personaggio interpretato da Greta Scarano, ovvero una collega della scientifica trasferita a Vigata, per cui il commissario prenderà una forte sbandata che metterà in dubbio il suo amore di una vota con Livia.