Cesare Bocci torna sul set, a perseguitarlo una domanda importante

Cesare Bocci torna sul set dopo tanto tempo, sui social parla della sua preoccupazione: ecco le parole.

Cesare Bocci torna sul set
foto Instagram

E’ stato il protagonista insieme a Luca Zingaretti dell’ultimo avvincente episodio del Commissario Montalbano, la fiction di Rai Uno per cui ha prestato il volto a Mimì Augello per tantissimi anni.

Oggi, in attesa di scoprire se mai ci sarà un nuovo episodio, quello finale, l’attore torna sui social per un grande annuncio che riguarda proprio il suo lavoro.

La prossima settimana torna sul set dopo un anno e mezzo” ha ammesso nel suo ultimo post Instagram, l’ex campione di Ballando con le stelle sarà infatti impegnato nella seconda stagione di Imma Tataranni. Ma un dubbio lo attanaglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Bocci, il Viaggio nella Grande Bellezza finisci qua

Cesare Bocci torna sul set: “sarò ancora capace”

Cesare Bocci
foto Instagram

Cesare Bocci torna sul set, l’attore ha regalato l’anteprima di questa notizia a tutti i suoi follower proprio pochi minuti fa con un breve video.

Dopo un anno torno sul set… paura. Sarò ancora capace?” queste sono le parole che aggiunge come didascalia del post che pone una domanda importante considerando il lasso di tempo che è intercorsa dall’ultima volta, cosa che lo lega alla maggioranza del suoi colleghi.

A rincuorarlo ci hanno pensato in pochissimo tempo i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti davvero molto belli sotto al post, come ad esempio: “ma certo che sei capace” e ancora: “per questo sei un vero artista” e poi: “sei bravissimo, certo che si”. Insomma davvero molto apprezzato l’attore.

Il set su cui torna è quello della seconda stagione di Imma Tataranni, in cui questa volta sta dalla parte opposta, ovvero quella dei cattivi, anche se il suo pubblico non può fare a meno di amarlo alla stessa misura di quando per oltre vent’anni lo ha visto nei panni del Vice Commissario Augello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Bocci, conto alla rovescia per il Commissario Montalbano

Restiamo quindi in attesa di rivederlo quanto prima sul piccolo schermo, con la certezza che sarà un successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Bocci (@cesarebocci)

Impostazioni privacy