Caterina Balivo, su Instagram la confessione più difficile

Caterina Balivo, su Instagram la confessione più dolorosa per lei: è successo qualche anno fa quand’era incinta: “Ho nascosto il dolore”.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, su Instagram la confessione dolorosa della donna: è successo qualche anno fa quando il suo primo figlio era ancora piccolo ed è rimasta incinta.

Oggi la bella conduttrice ha deciso di rispondere alle domande, sempre numerose, dei suoi follower che sono sempre impazienti di conoscere particolari sulla vita di Caterina, presente e passata.

Dalle 15 ha avviato la sua rubrica su Instagram e sono state numerose le curiosità dei suoi fan; una particolare, però, ha sorpreso tutti. Non tutti, infatti, conoscono questo dettaglio della sua vita che ha lasciato una cicatrice indelebile: “Non fate come me, sfogate il dolore”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo presto approderà a Mediaset? Tutta la verità

Caterina Balivo, su Instagram la confessione dolorosa: “E’ successo anche a me”

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Che Cosa è accaduto alla conduttrice? Una sua follower le ha scritto raccontandole di aver appena subito la perdita del figlio che aspettava: ecco come la donna ha deciso di risponderle.

Qualche anno fa Caterina aveva raccontato a Vanity Fair di aver perso anche lei un bambino. Il fatto è accaduto qualche anno fa, quando il suo Guido Alberto, che oggi ha otto anni, ne aveva circa tre.

La Balivo ha ammesso che credeva molto in quella gravidanza e di aver sofferto molto per la perdita del suo bambino. La donna, però, ha voluto consigliare alla sua follower di vivere il dolore e di elaborarlo senza soffocarlo o nasconderlo, come è successo, invece, nel suo caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, cambio di look per lei: cosa ne pensate?

Una confessione particolarmente delicata per Caterina che, però, ha deciso di non glissare sull’argomento e di essere aperta al riguardo. Dopo il grande dolore per questa perdita, tuttavia, la Balivo ha ricevuto una gioia: l’arrivo della sua piccola Cora, che ha già tre anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La donna ha rivelato tra le storie Instagram, successivamente, che una delle cose più difficili che ha dovuto affrontare è stata il fatto di dover cambiare spesso città: attualmente Caterina vive a Roma con suo marito Guido Maria Brera e i suoi bambini.

Impostazioni privacy