Caterina Balivo, su Instagram l’indovinello: ma dove si trova? Un luogo incantato

Caterina Balivo, su Instagram l’indovinello per tutti i suoi fan: dove si trova? Un luogo davvero incantato, ma a qualcuno l’outfit non piace.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, su Instagram appare l’indovinello per i suoi follower: avete capito dove si trova? Un luogo incantato della sua bellissima città, tuttavia a qualcuno il suo outfit non convince.

Un altro post interessante della conduttrice che non manca mai di aggiornare i suoi fan con qualche foto o qualche momento della sua vita quotidiana.

Tra le sue storie, oggi, la bella Caterina ha raccontato la sua gioia quotidiana: la riapertura delle scuole per i suoi figli e quella dei parrucchieri per lei. Dopo aver lasciato i suoi bambini a scuola ne ha approfittato per farsi bella e perdersi tra le strade della sua Roma: ma dov’è finita?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, urla in casa al mattino: dalla paura alla gioia

Caterina Balivo, la foto su Instagram incuriosisce: dove si trova?

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Ora che il lazio è tornato ufficialmente in zona arancione la conduttrice ha voluto fare una bella passeggiata per la sua cara Roma: in realtà la Capitale non è la sua città natale, ma vi abita da tanti anni e non hai mai nascosto di amarla molto.

Ebbene oggi, dopo aver lavorato ad un progetto “top secret” la Balivo si è fatta scattare una foto in un luogo suggestivo del centro della città, dov’è stato girato un noto film: sapete quale?

Parliamo di via Margutta, una stradina veramente affascinante, e in particolare di una palazzina dove, nel 1953, è stato girato il classico Vacanze Romane, precisamente si tratta della casa dove abitava il giornalista interpretato da Gregory Peck.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la sua intervista dalla parte delle donne: dichiarazioni importanti

L’atmosfera romantica ha totalmente coinvolto Caterina, che appare molto “sbarazzina” con un look un po’ “bambinesco”, composto da una minigonna, un giacchetto tipo bomber leggero e, soprattutto, mocassini e calzettoni alti rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Alla conduttrice sta bene qualsiasi stile, ma qualche follower su Instagram non ha apprezzato il suo outfit, criticandolo nei commenti. Tuttavia la donna è abituata ai complimenti, ma anche agli hater e non si lascia certo abbattere da qualche parola “poco gentile” sui social.

Impostazioni privacy