Francesco Facchinetti furioso, non le manda a dire: la sua rabbia

Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad un profondo sfogo. Ecco come definisce il Paese in cui viviamo. Scopriamo come mai. 

Francesco Facchinetti (Rai)
Francesco Facchinetti (Rai)

Francesco Facchinetti, conosciuto anche come Dj Francesco, è un voto celebre nel mondo televisivo. Ha condotto alcuni programmi in tv e di recente ha indossato anche i panni di giudice nel Il Cantante Mascherato.

Su Real Time inoltre ha condotto The Facchinettis, una programma televisivo girato con la sua famiglia. Insieme alla moglie Wilma e ai due piccoli bambini, formano una tra le coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Il cantante è molto attivo sui social, infatti quest’oggi l’abbiamo colto in un momento molto delicato. Con chi si sfogava?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, una confessione inaspettata: “Sono stato fortunato”

Francesco Facchinetti furioso: “Paese di ignoranti”

Francesco Facchinetti (Rai)
Francesco Facchinetti (Rai)

Il figlio di Roby Facchinetti sui social condivide molto spesso eventi della sua quotidianità. Infatti possiamo vedere come la moglie e i figli regnano tra le sue foto su Instagram. Ma quest’oggi tra le sue stories abbiamo avuto modo di vedere come ha perso la pazienza e si è lasciato andare ad uno sfogo.

Le sue parole lasciano spiazzati i fan. Facchinetti ha così confessato che “siamo solo un paese di ignorati“. Il personaggio televisivo è incredulo che in 2mila anni non sia riusciti ancora a rispettare persone di razze differenti, di religione differente e di orientamento sessuale differente. E l’unica spiegazione si dà è che siamo per l’appunto un paese di ignoranti.

Dalle sue parole emerge lo sconcerto per questa situazione. Ha concluso dicendo che siamo rimasti proprio a 2mila anni fa e chiosa con l’esclamazione “Che tristezza“. Ma a che evento in particolare dj Francesco fa riferimento? Questo non lo sappiamo, ma dai suoi occhi abbiamo potuto vedere un grande sconcerto difronte a tale situazione.

Francesco Facchinetti (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti avete mai visto il suo cane? Una strana rivalità

Ma a salvarlo da questo mondo sono proprio loro: i suoi figli e la sua amata moglie Wilma. Di recente aveva fatto ridere i fan con una stories in cui si era mostrato con il viso pieno di colori, ovviamente c’è stato lo zampino dei suoi figli.

Impostazioni privacy