Aurora Ramazzotti, è successo due anni fa: un’emozione unica

Aurora Ramazzotti festeggia due anni trascorsi insieme. Due anni di avventure, amore e momenti esilaranti. Un rapporto davvero speciale

Aurora Ramazzotti ira social
Fonte foto: Instagram

Aurora Ramazzotti ricorda, attraverso una storia su Instagram, che proprio oggi due anni fa portava a casa un cucciolo di Persiano, poi chiamato Saba. La gattona ha fatto la felicità della giovane conduttrice, la cui carriera sta procedendo a gonfie vele.

Due anni trascorsi insieme, due anni di avventure e risate. Soltanto chi ha un gatto può capire cosa vuol dire vivere insieme a queste creature così meravigliose. Aurora è molto affezionata a Saba, contraddistinta dallo sguardo buffo, tipico della sua razza.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha addirittura aperto una pagine Instagram interamente dedicata alla gatta. Come si può leggere nella descrizione dell’account, Saba si presenta come un persiano tabby “alla ricerca del piano perfetto per liberarsi dalla clausura imposta dalla sua stupida umana”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la rivelazione sui social: “Quando la tua ragazza…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saba Ramazzotti (@sabamiao)

Aurora Ramazzotti, due anni insieme a Saba: le migliori foto insieme alla gatta

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Instagram

Aurora Ramazzotti, la conduttrice radiofonica e televisiva, oggi sta cavalcando l’onda del successo, riuscendo anche ad affermarsi come nuova inviata de Le Iene, un ruolo che le calza a pennello, avendo dimostrato grande bravura e professionalità.

Aurora può contare sul supporto e l’affetto di molte persone che le sono vicine come il fidanzato Goffedro Cerza, mamma Michelle, papà Eros, la migliore amica Sara Daniele, ma anche del suo persiano tabby, Saba. Proprio in questa data, due anni fa, la Ramazzotti portava a casa un batuffolo di pelo che di lì a poco sarebbe diventato un fedele compagno di vita. Saba è una vera e propria star, considerando che possiede anche una pagina Instagram a suo nome e che conta più di 31 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saba Ramazzotti (@sabamiao)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, il ricordo che arriva dal passato: impossibile dimenticare

Sono moltissime le foto della gattone in compagnia di Aurora, ma anche degli altri membri della famiglia. Così, oggi, è per loro una giornata di festa. Chissà se oggi uscirà una nuova foto del simpatico felino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saba Ramazzotti (@sabamiao)

Impostazioni privacy