Aurora Ramazzotti, il ricordo che arriva dal passato: impossibile dimenticare

Aurora Ramazzotti si lascia andare ai ricordi. Sbuca un tenero e simpatico bigliettino di Eros Ramazzotti. Le raccomandazioni del papà

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

Aurora Ramazzotti è la celebre conduttrice radiofonica, oggi inviata del noto programma di Italia Uno, Le Iene. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti negli scorsi giorni è stata protagonista per quanto concerne la denuncia del catcalling.

La giovane ragazza ha subito anche delle critiche davvero poco pertinenti con le posizioni da lei assunte. Nonostante ciò, ha deciso di non farsi rovinare la giornata da queste situazioni negative.

Così, sul suo Instagram, dove è molto attiva e seguita da oltre due milioni di fan, Aurora ha ripreso a condividere argomenti più leggeri. In particolare, ricordi della sua adolescenza che certamente resteranno indimenticabili. Nello specifico, è sbucato un bigliettino scritto da papà Eros. Vediamo insieme il ricordo del passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, confessione social: “Non potrei resistere un minuto”

Aurora Ramazzotti, il biglietto di papà Eros: il regalo per i suoi 15 anni

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Come anticipato, in questi ultimi giorni la Ramazzotti è stata vittima di alcuni commenti poco lusinghieri, dopo che la conduttrice si è esposta circa una tematica molto spinosa, quella del catcalling.

Tuttavia, sul suo account social di Instagram, c’è spazio anche per ricordare il passato. Gli indimenticabili tempi dell’adolescenza. Infatti, Aurora ha ritrovato un bigliettino scritto dal papà Eros per i suoi 15 anni. Dal foglietto si può chiaramente leggere che i genitori le regalarono un cellulare, questa volta però senza tasti rotti. Infine, la raccomandazione del papà di fare tutto ciò con cautela. La giovane ha commentato con dolcezza, scrivendo: “Che tenero”.

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram: @therealauroragram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, splendida notizia per i fan: “tutta vostra”

Un rapporto splendido, speciale quello tra Aurora ed Eros Ramazzotti. Proprio negli scorsi giorni, la ragazza ha commentato un ricordo pubblicato dall’amato papà: un video che mostra tutti gli spezzoni del suo concerto allo Stadio Olimpico. Ricordi di tempi migliori quando ancora si poteva uscire, festeggiare e cantare a squarciagola ai live.

Impostazioni privacy