Home Televisione Serena Bortone sconvolta da Catherine Spaak: “E’ crudele”

Serena Bortone sconvolta da Catherine Spaak: “E’ crudele”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37
CONDIVIDI

Serena Bortone sconvolta da Catherine Spaak, la conduttrice rimane sbigottita dal suo racconto, il motivo.

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata sempre su Rai Uno che come prima ospite vede l’ingresso di Catherine Spaak.

L’attrice francese si racconta tra professione e vita privata svelando anche di non amare molto pensare al passato: “mi fa venire il magone”.

A far restare senza parole la padrona di casa però sono i suoi racconti legati al padre che le fanno esclamare: “questo mi sembra un pò crudele”. Scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, avete mai visto la sua casa

Serena Bortone basita da Catherine Spaak: “Mio padre aveva ragione”

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno che come prima ospite ha Catherine Spaak, l’attrice francese.

Proprio nel corso della lunga intervista è lei stessa ha parlare del rapporto con la sua famiglia che fin da subito non definisce molto stretto: “non ci piaceva molto stare insieme”.

A lasciare senza parole anche la padrona di casa è il racconto di un episodio con il padre: “una volta ci ha messi sull’armadio a me e mia sorella e ci ha detto buttatevi, per noi era un gioco, ma quando ci siamo lanciate siamo cadute a terra e lui non ci ha preso” ha ammesso l’attrice per poi concludere: “era il suo modo di insegnarci di non fidarci mai di nessuno e devo dire che alla fine aveva ragione”.

Delle parole davvero forti quelle della donna che lasciano basita la conduttrice e giornalista che non si ritrova molto nella conclusione e ammette: “forse un padre dovrebbe trovare un altro modo per farlo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, ecco perchè non si è mai sposata

Insomma davvero un racconto strano e diverso da quello che forse ci sia aspetta parlando del padre, ad ogni modo l’attrice non ha problemi ad ammettere di non avere piacere di parlare del passato: “mi viene il magone e in ogni caso non vorrei avere 20 anni adesso, è un momento difficile”.