Home Televisione Ilary Blasi “sviene” in diretta, ma non è la prima volta

Ilary Blasi “sviene” in diretta, ma non è la prima volta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Ilary Blasi è legata da altri conduttori Mediaset da un particolare. Ecco cosa è successo ieri sera all’Isola dei Famosi. Il meme diventa virale.

Ilary Blasi

Da quest’anno Ilary Blasi è alla conduzione del reality show L’Isola dei Famosi, che riesce sempre nel bene o nel male fare discutere i tanti telespettatori. Ieri sera è andata in onda un’altra entusiasmante puntata, dove la moglie di Totti ha dato il meglio di sé.

Uno dei protagonisti è stato senza dubbio Gilles Rocca, un personaggio che i fan incominciano a non sopportare più, a giudicare dai commenti che rilasciano sui social network.

L’uomo si è rifiutato di partecipare ad una prova in cui doveva baciare in apnea Francesca Lodo, per vincere una cena a due a lume di candela. Un traguardo molto ambito, dal momento che i morsi della fame incominciano a farsi sentire. Tuttavia Rocca si è rifiutato appellandosi all’integrità e al fatto che sogna una cena romantica da 4 mesi con l’amore della sua vita. Tale rifiuto ha causato la magistrale reazione di Ilary Blasi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi contro Gilles Rocca: all’Isola Dei Famosi volano parole grosse

Ilary Blasi “sviene” all’Isola Dei Famosi: è già successo?

Ilary Blasi
Fonte foto: Facebook

La dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda. Non sono mancate le polemiche dopo l’eliminazione e Ilary Blasi si è resa protagonista di uno scontro con Gilles Rocca.

Dopo che Gilles Rocca si è rifiutato di baciare in apnea Francesca Lodo, la quale si è risentita poiché in questo modo non ha potuto consumare il lauto pasto promesso dopo la sfida, Ilary Blasi non ha proprio compreso le parole dell’ex vincitore di Ballando con le stelle e a quel punto si è buttata per terra, svenendo, come morta dopo le tante stupidaggini sentite.

Una reazione che l’accomuna ad altri conduttori Mediaset: come a lei, era capitato anche ad Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi. La pagina satirica Trashbiccis ha trasformato tutto ciò in un meme che è diventato presto virale: “Dimmi che sei un conduttore Mediaset senza dirmi che sei un conduttore Mediaset”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)