Rosalinda Cannavò, un giorno molto speciale: è tempo di festeggiare

Oggi per Rosalinda Cannavò è una giornata molto importante e speciale, ed è tempo per lei di lasciarsi andare ai festeggiamenti.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Un giorno sicuramente davvero significativo per Rosalinda Cannavò, attrice e volto noto della televisione, che oggi può festeggiare un’occasione davvero speciale.

La Cannavò è particolarmente conosciuta per aver lavorato in numerose fiction molto seguite dal pubblico, ma anche e soprattutto per la sua partecipazione all’ultima edizione del GF Vip.

È stata proprio in questa occasione che è riuscita a farsi conoscere dai telespettatori e apprezzare per la sua semplicità, sincerità e dolcezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la confessione ai fan: “C’è qualcosa che non va”

Rosalinda Cannavò, tempo di festeggiamenti

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Per Rosalinda Cannavò quello di oggi non è un giorno come tutti gli altri, perché per lei è una data molto importante e significativa, che riguarda in particolare la sua situazione sentimentale. Quest’oggi infatti la ragazza che festeggia due mesi di fidanzamento con il suo Andrea Zenga, che ha conosciuto all’interno del reality show GF vip.

Il loro amore è nato quasi per caso, quando ancora lei era fidanzata con il suo ex ragazzo Giuliano Condorelli con cui aveva avuto una lunghissima storia tormentata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, un pensiero speciale per i fan: “Ce la faremo”

Durante i mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia più volte la Cannavò aveva manifestato dubbi e incertezze riguardo il suo futuro con Condorelli, che pare siano crollati del tutto quando ha conosciuto Zenga di cui si è innamorata.

Spesso e volentieri però purtroppo la Rosalinda deve vedersela con commenti negativi sui social da parte di hater che non approvano molto la loro unione. Tra queste persone sicuramente ci sono anche fan che si erano affezionati all’amicizia tra Rosalinda e Dayane Mello, che sembrava potesse sfociare in qualcosa di più.

In effetti la loro amicizia è sempre stata anche molto fisica, con scambi di affetto visibili e plateali. Oltretutto la Cannavò è stata anche vicino alla Mello quando purtroppo questa ha subito un grave lutto con la perdita del fratello Lucas causa di un incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Per quanto riguarda la Mello inoltre, pare che proprio in questi giorni la ragazza abbia deciso di farsi un tatuaggio in onore del proprio fratello.

Un giorno dunque speciale per Rosalinda, che nonostante le critiche si gode il suo amore nascente e forte con Zenga, con cui fin dall’uscita dal gioco è andata anche a convivere, anche se loro sostengono momentaneamente.

Impostazioni privacy