Iva Zanicchi in lacrime per Milva: “Ecco l’ultima cosa che le ho detto”

Iva Zanicchi a Storie Italiane ha voluto ricordare la sua cara amica Milva scomparsa sabato. Le sue ultime parole prima di morire.

iva milva

Iva Zanicchi ha avuto modo quest’oggi durante Storie Italiane di ricordare Milva in diretta tv su Rai Uno. La cantante, che insieme a Milva e Mina è stata una delle tre cantanti più amate di sempre, ha anche confessato che di fatto la loro rivalità era falsa ma al contrario dietro le quinte erano davvero molto legate, ha avuto modo di parlare degli ultimi giorni prima della salita al cielo dell’amica.

Ecco le sue ultime parole in quell’ultima telefonata, l’ultimo ricordo che avranno insieme. Ecco che cos’ha detto ad Eleonora Daniele svelando anche un retroscena inaspettato su sua madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milva, il dolore di Iva Zanicchi: “Quell’ultima chiamata in ospedale…”

Iva Zanicchi ricorda Milva: “Non dovevo essere gelosa”

iva zanicchi milva

Ecco le parole con cui Iva Zanicchi ha ricordato Milva a Storie Italiane. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milva, la sua morte scatena l’odio: “Te la sei cercata”

“Io non dovevo essere gelosa perchè mia mamma mi diceva che aveva dei capelli meravigliosi. E’ stata una grande. Quando ero in ospedale mi ha mandato 3 messaggi uno più affettuoso dell’altro, poi l’ho chiamata ed ha risposto la segretaria a cui ho detto di riferirle che le volevo molto bene.”

Milva, Iva Zanicchi e Mina erano rivali?

In moltissimi per tanti anni hanno sempre pensato che queste tre splendide voci della musica italiana fossero rivali dal momento che si “contendevano” il primato per la migliore voce di tutta Itali nel mondo.

Dopo tanti anni però è stato svelato un retroscena davvero inaspettato che nessuno avrebbe mai immaginato: Iva Zanicchi, Milva e Mina in realtà, dietro le quinte, erano legate da un bellissimo rapporto che come sappiamo era reale.

Insomma, la rivalità non esisteva affatto: era tutta una finzione, una montatura. La verità, dunque, era un’altra: le tre sono sempre state davvero molto legate ed allo stesso tempo sono consapevoli del fatto che hanno segnato un’epoca ed ancora oggi sono ricordate come le portabandiera di una musica che purtroppo oggi ha perso gran parte di quei valori.

Impostazioni privacy