Giulio Golia non ci sta e mostra l’accaduto: la rabbia spiazza

Giulio Golia, amato e stimato conduttore nonché protagonista de ‘Le Iene’, non ci sta e mostra l’accaduto: “E che p****

Giulio Golia non ci sta e mostra l'accaduto: "E che p****"
G. Golia, Fonte foto: Instagram (@ giuliogolia)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie al programma di cui fa parte, ‘Le Iene‘, Giulio Golia non ci sta ed ha deciso di mostrare ciò che è successo: “E che p****“.

Il famoso ed apprezzato conduttore comincia la sua ormai lunga carriera verso gli anni ’90 partecipando a ‘La sai l’ultima?‘, poi a ‘Tira & molla‘ e negli anni 2000 è a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?‘ nei panni di realizzatore.

Verso la fine degli anni ’90, invece, è su Italia 1 a ‘Le Iene‘ come inviato e verso la seconda metà degli anni 2000 è il conduttore del ‘Festivalbar‘ insieme ad Elisabetta Canalis ed Enrico Silvestrin.

L’artista però non si dedica soltanto alla conduzione e sicuramente i suoi tantissimi seguaci lo ricordano al cinema in ‘Mari del sud‘ ed in ‘L’agenzia dei bugiardi‘, mentre in televisione è uno dei volti de ‘I Cesaroni‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia, messaggio drammatico: “Non riesco più a farlo”

Giulio Golia Instagram: profilo fake per la iena, le sue parole

Giulio Golia non ci sta e mostra l'accaduto: "E che p****"
G. Golia, Fonte foto: Instagram (@ giuliogolia)

Il famoso ed apprezzato conduttore de ‘Le Iene‘, Giulio Golia, ha deciso di condividere sulla sua pagina Instagram un profilo fake che però ha il suo nome.

Con la solita ironia che lo contraddistingue, il volto noto della televisione italiana, ha mostrato l’accaduto ed ha scritto: “E che p**** addirittura la foto mia con il minestrone #fake“.

Come si può vedere dalla storia, i post pubblicati sono già 8, i profili seguiti 115, mentre i follower 12 e come anticipato il conduttore ha subito segnalato ai suoi seguaci che il suddetto profilo è un fake e non è il suo ufficiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia come sta? Quella richiesta d’aiuto era rimasta inascoltata

Il reale profilo del conduttore, invece, è seguito da ben 546mila follower che quotidianamente commentano e lasciano like ai tanti post pubblicati. In tantissimi seguono le inchieste del conduttore che, come di consueto, andrà in onda il prossimo martedì 27 aprile.

Giulio Golia non ci sta e mostra l'accaduto: "E che p****"
Storia, Fonte foto: Instagram (@ giuliogolia)

 

Impostazioni privacy