Lino Banfi ricorda Milva con un retroscena: “nessuno lo ha mai saputo”

Lino Banfi ricorda Milva a Oggi è un altro giorno  e per l’occasione racconta un retroscena inaspettato.

Lino Banfi
screenshoot Rai Uno

Serena Bortone è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e proprio a pochi minuti dall’inizio della puntata lascia la parola all’attore pugliese.

Da qualche settimana infatti ha aperto una sua piccola rubrica dentro la trasmissione e in quella di oggi ricorda Milva, la grande cantante italiana scomparsa da qualche giorno.

Mi sono commosso guardando questo video Serena, io l’ho conosciuta e ti racconto qualcosa di cui nessuno ha mai saputo dare una spiegazione ha ammesso l’attore. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi, il gesto dell’attore lascia il segno: “lo farò dopo il vaccino”

Lino Banfi ricorda Milva: “si faceva chiamare Sabrina”

screenshoot Rai Uno

Lino Banfi ricorda Milva a Oggi è un altro giorno all’interno dello spazio che la trasmissione di Rai Uno gli ha lasciato per due volte a settimana.

“L’ho conosciuta all’inizio della sua carriera, si faceva chiamare ancora Sabrina ed aveva i capelli mori, poi ha cambiato nome ma non si è mai capito perché si facesse chiamare cosi” ha raccontato l’attore che per anni ha prestato il volto a Nonno Libero in un Medico in Famiglia.

Un retroscena importante quello dell’attore che ha contribuito nel ricordo della grande artista scomparsa qualche giorno fa a 81 anni dopo una lunga malattia di cui aveva anche parlato la figlia Martina che le è stata vicina fino alla fine, arrivata nella sua casa di Milano.

“Era anche una bellissima donna” ha chiosato Serena Bortone che ha trovato il benestare anche di Memo Remigi e di tutti i presenti in studio che anche se non di persona, hanno avuto l’onore di godere delle sue canzoni e dei suoi grandi successi che l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi, cosa avrebbe dovuto fare da giovane: ecco il retroscena

Ad ogni modo la trasmissione prosegue con un momento dedicato proprio a Lino Banfi e alla sua carriera prima dell’ingresso del nuovo ospite.

Impostazioni privacy