Paolo Bonolis, il suo futuro è stato deciso? Arrivano le conferme

Il futuro di Paolo Bonolis è sempre stato un grande argomento di discussione. Ma c’è qualche novità? Giusto entrare nel dettaglio.

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione che fa maggiormente discutere e chiacchierare. I suoi fan e tutti i telespettatori in queste ultime settimane lo stanno ammirando con il suo Avanti un altro, che sta andando in onda anche la domenica sera.

Va detto che nel programma ci sono stati anche degli attimi particolari, ma si può tranquillamente dire che è stato un grande successo. L’argomento che però attira maggiori curiosità e attenzioni è il suo futuro. C’è qualche novità che lo riguarda? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di una questione che ha fatto parlare molto negli ultimi mesi. E non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, quel video che è diventato a dir poco virale: ecco che cosa è successo

Paolo Bonolis, il suo futuro televisivo incuriosisce: ecco che cosa potrebbe succedere

Paolo Bonolis (Mediaset)
Paolo Bonolis (Mediaset)

Per capire alcuni aspetti però bisogna capire e sottolineare come le prime puntate di Avanti un altro pure di sera hanno ottenuto dei grandi risultati dal punto di vista degli ascolti. Entrando nel dettaglio, si può dire che è stata toccata una media di oltre il 15% di share. Un qualcosa che ha consentito al format di prevalere sulla temibile concorrenza delle fiction di Rai Uno. A questo punto dunque la domanda non può che essere solo e soltanto una: quale sarà il futuro del buon Paolo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, re indiscusso a Mediaset: ma quanto guadagna?

Secondo quanto raccontato e rivelato da Tv Blog, il rinnovo con Mediaset alla fine dovrebbe arrivare. Anzi, vedendo i suddetti risultati e dati, potrebbe addirittura esserci la conferma della prima serata domenicale per Avanti un altro. E non può essere escluso che il presentatore romano possa anche avere in mente altri progetti ed essere coinvolto in altri programmi. Insomma, la sua luna di miele e il suo rapporto con l’azienda pare essere destinato ad andare avanti. Non resta che attendere conferme e ufficialità, ma le sensazioni sono più che positive.

Impostazioni privacy