Bianca Guaccero annuncia: “Sono ancora in attesa”

Bianca Guaccero ha spiegato di essere ancora in attesa. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

BIANCA GUACCERO
Bianca Guaccero (Fonte: Rai Play)

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente amate del mondo della televisione italiana. Il suo Detto Fatto è uno dei format che, negli ultimi messi, ha attirato molte attenzioni e molteplici commenti.

Ora va detto che la pugliese sta vivendo un momento molto difficile e complicato. Il motivo è la sua positività al Covid, che la sta costringendo a condurre da casa. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una, ossia quando sarà il suo ritorno in studio? A fare chiarezza è stata la diretta interessata. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero quell’amicizia speciale: “Fanno emozionare”

Il tutto è avvenuto nella puntata odierna, quando si è parlato del suo stato di salute e del suo ritorno. “Venerdì farò il tampone molecolare di verifica. Insomma, speriamo bene ragazzi, perché ho bisogno di ritornare in studio e dal nostro pubblico perché mi manca troppo“, queste le parole di Bianca, che ha quindi ammesso di non saper ancora nulla, ma di voler tornare il prima possibile.

Dunque, se il tampone dovesse essere negativo, il giorno buono potrebbe già essere lunedì. L’attesa dunque potrebbe essere ancora abbastanza breve. La Guaccero ha poi voluto tranquillizzare tutto, parlando delle sue condizioni di salute: “Sto bene, ma ho una leggera ipocondria. Insomma, inutile nascondere che sono sempre in apprensione. Però non ci posso fare niente, perché chi nasce tondo non può morire quadrato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il suo buongiorno speciale: e c’è anche il gradimento dei suoi follower

Insomma, la conduttrice non vede l’ora di poter tornare a emozionarsi e a far emozionare con il suo Detto Fatto. D’altronde va detto che, ormai da un bel po’ di tempo, il pomeriggio di Rai Due è una sorta di seconda casa. E il programma senza di lei non può certo essere lo stesso. La speranza è davvero che tutto possa andare per il meglio.

Impostazioni privacy